Visualizzazione Stampabile
-
Al nostro Lincoln consiglio di leggere qualche libro sulla storia del repubblicanesimo. Venga qualche volta a Senigallia, al Centro Cooperativo Mazziniano, vi sono molti testi pubblicati dal Centro (grande opera meritoria), si chiarirebbe un po' le idee. Ma se come dice il Brunik è un ex comunista...poi simpatizzante liberale...
-
No Edera Rossa,
tu non sei un repubblicano,tutt'al più sarai un ex repubblicano.
Per il PRI, questo siete tu e quelli come te che hanno assunto una diversa identità politica sia essa socialista o democratica o post-comunista o quello che è...Punto.
Quanto al simbolo,a me risulta che l'edera sia verde,lo è in natura e lo è sempre stata nelle bandiere del PRI.O no?Forse il rosso è così omnicomprensivo in quelle che sono le tue attuali bandiere,che tendi a vederlo un pò dappertutto.
Quanto a Senigallia Simoncelli caro,ci vado tutti gli anni perchè è una delle mie località di mare preferite.A te invece i libri non consiglio di leggerli,sarebbe tempo perso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lincoln
No Edera Rossa,
tu non sei un repubblicano,tutt'al più sarai un ex repubblicano...
beh anche tui non sei un comunista ma un ex comunista, cosa vuol dire.
Questo thread e' un dialogo tra un ex repubblicano e un ex comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lincoln
No Edera Rossa,
tu non sei un repubblicano,tutt'al più sarai un ex repubblicano.
Per il PRI, questo siete tu e quelli come te che hanno assunto una diversa identità politica sia essa socialista o democratica o post-comunista o quello che è...Punto.
Quanto al simbolo,a me risulta che l'edera sia verde,lo è in natura e lo è sempre stata nelle bandiere del PRI.O no?Forse il rosso è così omnicomprensivo in quelle che sono le tue attuali bandiere,che tendi a vederlo un pò dappertutto.
Quanto a Senigallia Simoncelli caro,ci vado tutti gli anni perchè è una delle mie località di mare preferite.A te invece i libri non consiglio di leggerli,sarebbe tempo perso...
Guarda che capita a fagiolo: venerdì 28 Marzo p.v., al centro sociale Le Saline, il Prof. Marco Severini presenta il suo ultimo libro sulla vita di Girolamo Simoncelli, patrocinato dal Centro Cooperativo Mazziniano. E' una occasione che non devi perdere. Il Prof. Severini è un giovane e valente studioso, insegna all'Università di Macerata e è autore di molte pubblicazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh anche tui non sei un comunista ma un ex comunista, cosa vuol dire.
Questo thread e' un dialogo tra un ex repubblicano e un ex comunista.
Brunik, guarda che ho già detto a Lincoln che sono iscritto al Mov. Rep. Europei, ma lui non sa che è li che si trovano i repubblicani. e finge di non aver capito che il rosso era uno dei colori delle bandiere repubblicane e non solo; e non capisce neanche che dire edera rossa significa traslare sull'edera il rosso delle bandiere.
-
Il nostro Lincoln fa il finto tonto, sa benisimo che i repubblicani sono nell'MRE: il Movimento è stato fondato per non disperdere questo nostro patrimonio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
Brunik, guarda che ho già detto a Lincoln che sono iscritto al Mov. Rep. Europei, ma lui non sa che è li che si trovano i repubblicani. e finge di non aver capito che il rosso era uno dei colori delle bandiere repubblicane e non solo; e non capisce neanche che dire edera rossa significa traslare sull'edera il rosso delle bandiere.
BEH ANCHE LINCOLN UNA VOLTA ANDAVA IN GIRO CON LA BANDIERA ROSSA, PERO' QUELLA CON LA FALCE E IL MARTELLO, CREDEVA CHE BREZNEV FOSSE IL BERLUSCONI DEL FUTURO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vauronio
Ciao amici repubblicani, voi apparte il piccolissimo Pri di Nucara cosa votate?
Non voteremo mai uno che per essere votato deve arrestare qualcuno. Visto che con gli avvisi di garanzia avete distrutto il nostro partito almeno abbiate il buon gusto di porre la domanda in termini corretti.
Se io vengo nel vosto forum e vi chiedo: "Voi a parte il vostro partito di Di Pietro per chi votate?", voi come la prendete?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G. Simoncelli
Il nostro Lincoln fa il finto tonto, sa benisimo che i repubblicani sono nell'MRE: il Movimento è stato fondato per non disperdere questo nostro patrimonio.
Non sono d'accordo. A me la Sbarbati sembra mossa dallo stesso movente di Nucara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saffi aurelio
Non sono d'accordo. A me la Sbarbati sembra mossa dallo stesso movente di Nucara.
Evidentemente non la conosci: se fossi stato oggi a Jesi alla manifestazione organizzata dall'MRE, avresti capito molte cose.