Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Minchia, vieni qua a dirmi che io voglio l'inciucio con Berlusconi e poi il supponente sarei io, sei una sagoma, il solito politologo che pensa di aver capito tutto e invece non ha capito niente.
Ascolta, fatti la tua astensione che vai bene, poi pero' non venire a lamentarti con me di Silvio
guarda bruni,che dell'inciucio ci ha informato(tutta l'italia),veltroni.
ora due sono le cose:o non ascolti il tuo leader o meni il can per l'aia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
guarda bruni,che dell'inciucio ci ha informato(tutta l'italia),veltroni.
ora due sono le cose:o non ascolti il tuo leader o meni il can per l'aia
veramente dell'inciucio ci hanno informato tutti meno Veltroni, poi si sa come vanno queste cose, girano come un venticello, la storia che Veltroni inciucerebbe fa troppo comodo ai nemici di Veltroni per rinunciare a dar fiato alla bocca.
Quindi signori piantiamola di menar il can per l'aia pensando di interpretare sempre i pensieri degli altri come fa comodo a noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Non è l'opposto, anzi è quello che a suo modo vi si avvicina di più (pur alla lontana, benintenso).
Secondo me il PD non è né socialista, né liberaldemocratico, né "cristiano-sociale".
E' un partito populista di sinistra, l'equivalente al centro (non a sinistra) di Forza Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan Hus
Secondo me il PD non è né socialista, né liberaldemocratico, né "cristiano-sociale".
E' un partito populista di sinistra, l'equivalente al centro (non a sinistra) di Forza Italia.
tutti e 2 i partitoni sono riedizioni del pentapartito degli anni 80. è quella gente o i loro discendenti che formano PDL e PD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan Hus
Secondo me il PD non è né socialista, né liberaldemocratico, né "cristiano-sociale".
E' un partito populista di sinistra, l'equivalente al centro (non a sinistra) di Forza Italia.
Ottimo. Aggiungo che il PD è il braccio politico di una imponente armata imprenditoriale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan Hus
Secondo me il PD non è né socialista, né liberaldemocratico, né "cristiano-sociale".
E' un partito populista di sinistra, l'equivalente al centro (non a sinistra) di Forza Italia.
:lol:lol
Populista Prodi? PD come Forza Italia? Quando hai finito la sbornia fammi un fischio, forse tu non c'hai ben presente cos'è Forza Italia.
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
Ottimo. Aggiungo che il PD è il braccio politico di una imponente armata imprenditoriale.
:-0008n:-0008n:-0008n
E perchè ste potente armata imprenditoriale fa cadere Prodi ma non appoggia Silvio, secondo te?
Basta, mi sto sganasciando troppo, ste due qua sono due macchiette, fino a ieri pensavo fosse Nuvolarossa il nr.1 nel settore pugnette.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
:-0008n:-0008n:-0008n
E perchè ste potente armata imprenditoriale fa cadere Prodi ma non appoggia Silvio, secondo te?
Basta, mi sto sganasciando troppo, ste due qua sono due macchiette, fino a ieri pensavo fosse Nuvolarossa il nr.1 nel settore pugnette.
:-0008n:-0008n
Cuor contento il ciel l'aiuta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
:lol:lol
Populista Prodi? PD come Forza Italia? Quando hai finito la sbornia fammi un fischio, forse tu non c'hai ben presente cos'è Forza Italia.
:D :D
Si sta parlando del PD, non di Prodi: non sono la stessa cosa (non so se te ne sei accorto). Hai presente il PD, quello che (con la collaborazione di Mastella) ha fatto cadere il tuo amatissimo Prodi?
Hai presente il PD, quello formato da DS e Margherita, che fecero cadere il primo governo del tuo amatissimo Prodi? Hai presente il PD, quello che non si sa che programma abbia? Hai presente il PD, quello guidato da un solo uomo, quel Veltroni che da anni dice che, una volta finita la sua esperienza come sindaco di roma, sarebbe andato in Africa? Quel veltroni che da segretario dei DS portò il partito se non ai minimo storici, assai vicino ad essi (mitico il congresso che aveva come slogan: "I Care")?
-
E se votassimo tutti Turigliatto e Cannavò, ossia la Sinistra Critica?