con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Entri solo in rarissime discussioni... una volta ne ho aperta una e tu ci sei entrato. Per me è stato un onore. Probabilmente questo messaggio non lo leggerai mai ma volevo scrivertelo lo stesso.
ehehe... si ricordo una discussione sull' elettronica tamarra e sui club nel triangolo della morte Napoli-Salerno-Avellino