Apro il congresso di Pir dei valori - il veliero con il seguente ordine del giorno:
- Proposte di candidatura alla carica di segretario
- Votazioni nuovo segretario
- Varie ed eventuali

Apro il congresso di Pir dei valori - il veliero con il seguente ordine del giorno:
- Proposte di candidatura alla carica di segretario
- Votazioni nuovo segretario
- Varie ed eventuali

Auguri per il vostro congresso!
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Allora rompo il ghiaccio.
Secondo me la persona ideale per il ruolo di nuovo segretario è Gualerz: ha dimostrato nelle fasi di "costruzione" una grande voglia di fare.
Anche Bianca sarebbe candidabile, ma non so se abbia voglia di "imbarcarsi" nell'avventura
Io non mi candido perchè sicuramente sarei un segretario negligente
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Attendiamo fiduciosi che qualcuno di candidi :sofico:
purtroppo i membri attivi sono talmente pochi che la vedo dura..anch'io punterei su Gualerz
Ultima modifica di Nebbia; 18-01-10 alle 14:02
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Devo dire la mia?
Vedrei davvero bene anzi, benissimo un segretario donna come potrebbe essere Bianca, non esiterei ad appoggiarla se volesse candidarsi.
In caso contrario posso propormi io ma in questo caso vorrei arrivare ad una convergenza sul mio nome senza bisogno di scontrarsi con i voti, in questo caso mi dimetterei da consigliere e qualcuno dovrebbe candidarsi per sostituirmi.
Sono aperto a qualsiasi scenario :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Se Gualerz o Bianca vogliono e possono per motivi di tempo fare il Segretario hanno il mio pieno sostegno!
Non vedo però la questione come così impellente. Abbiamo adesso tre candidati al Parlamento. Dobbiamo farli eleggere tutti e tre. Altrimenti sarebbe una sconfitta.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

in effetti vi consiglierei di rinviarla a dopo le elezioni
Dannato Barone Rosso.

Allora, ho intenzione di chiudere il congresso entro sabato prossimo, prima del ballottaggio per le elezioni presidenziali.
Ufficializzo la mia candidatura a segretario
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Mi candido come membro del consiglio nel posto lasciato libero da gualerz (in caso che venisse eletto segretario ovviamente, anche se la cosa mi pare improbabile :sofico![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..