Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombra nera
mi pare ci sia una certa Enclave da qualche parte che sostiene i serbi? :D
:-01#44
I serbi che lottano per la propria libertà.
-
Un giorno, legione muti, riprenderemo quella discussione infinita sul 3d di Avanguardia Nazionale :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-RAS-
conosco abbastanza bene la vicenda Priebke a cosa ti riferisci in particolare?
ti pregherei di illuminarmi anche su quant'altro evidenziato.
se aspetti rispondo anche a te. ho un computatore a dir poco infame. :D
comunque sto 3d è la conferma che l'area sembra proprio un pollaio: metti tre fascisti insieme e ci cavi fuori 4 opinioni diverse! :-:-01#19
p.s.
pollaio era ironico. vediamo di non prendersela a male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Un giorno, legione muti, riprenderemo quella discussione infinita sul 3d di Avanguardia Nazionale :D :D
se interessa lo tiro sù! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impresentabile
I serbi che lottano per la propria libertà.
Giusto. Chi ha detto il contrario? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombra nera
discussione lunga e assolutamente o.t.
comunque era una risposta ironica a Impresentabile che aveva parlato di slavi assassini...:-:-01#19
E vorresti confondere la barbaria che gli slavi usavano con quanto fatto da L. ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombra nera
se interessa lo tiro sù! :D
non in questo momento perchè non ho moltissimo tempo per "cazzeggiare" :p però in un'altra occasione :D:D.......:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
non in questo momento perchè non ho moltissimo tempo per "cazzeggiare" :p però in un'altra occasione :D:D.......:)
ci sarà tempo in futuro allora. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impresentabile
E vorresti confondere la barbaria che gli slavi usavano con quanto fatto da L. ?
no assolutamente no. dove l'hai letto? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-RAS-
conosco abbastanza bene la vicenda Priebke a cosa ti riferisci in particolare?
ti pregherei di illuminarmi anche su quant'altro evidenziato.
mi riferivo alle responsabilità soggettive di chi impartisce e di chi esegue gli ordini in tempo di guerra.
su quanto evidenziato c'é poco, credo, da aggiungere Sandri è stato assassinato. Esattamente come Liboni che in vita sarebbe stato a dir poco scomodo per le questure di tutt'Italia (e almeno su quest'ultimo punto spero che sia Legione Muti che Impresentabile siano d'accordo).