Visualizzazione Stampabile
-
Valle Umbra vista da Montefalco
-
Montefalco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombra nera
Guarda che siamo su un forum pubblico. Non ad un cenacolo tra intellettuali. E' questa la differenza quando si entra in polemiche peraltro sterili e inutili su tutto ed il suo contrario.
Rispetto LL certo e anche una certa mentalità d'area.
Ma nella vita reale se permetti è tutt'altra storia.
Ancora non comprendo esattamente a cosa serva tutta questa serie di post botta-risposta storico-ideologici su Ns, Fascismo, razzismo biologico, serbi, slavi, ustascia, sbirri e carabinieri.
Domanda: LL si sarà appassionato a queste discussioni ma non sarà che ci stiamo tutti quanti prendendo in giro?
Destra Radicale dici? o destra forumistica? :-:-01#19
credo si chiami "confronto di idee"
i forum sono nati anche per questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
credo si chiami "confronto di idee"
i forum sono nati anche per questo
Infatti, anche per me è così...
-
Piazza del Comune qui abitava la madre alla fine della vita
-
Umbria terra di santi e di ribelli: Montone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
credo si chiami "confronto di idee"
i forum sono nati anche per questo
sarà che mi stanco subito:ronf.... dopo venticinque anni passati a confrontarmi ammetto una certa stanchezza!:D
comunque ben venga il confronto (ma il Nazionalsocialismo non me lo toccà!) :p
-
comunque sia è vero un forum dovrebbe servire a dibattere ma anche a conciliare.
ci fossero più utenti come voi qua dentro sarebbe senz'altro più edificante per tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombra nera
comunque sia è vero un forum dovrebbe servire a dibattere ma anche a conciliare.
ci fossero più utenti come voi qua dentro sarebbe senz'altro più edificante per tutti.
:D:-0008n:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impresentabile
:D:-0008n:-:-01#19
ruffiano quoti solo quando vi stimo! :D
mi piacevi di più quando mi rompevi le palle (circa un paio di post fa) :-0008n