Zona Liboni....Benvenuti ai forestieri....
Visualizzazione Stampabile
Zona Liboni....Benvenuti ai forestieri....
Umbria Terra di santi e ribelli
"Andate via vi avevo detto di non venire oggi, lasciate in pace questo povero uomo...Via, andatevene, oggi è il nostro dolore. Siete dei delinquenti vergognosi, vi piace speculare sulle disgrazie degli altri..."
Spoleto 6 agosto 2004
http://www.fotoeweb.it/umbria/images...o%20paludi.jpg
la piana e la palude di Colfiorito
Sì... gli edifici porticati e bassi (uno o due piani) sono molto californiani.
Inoltre quel tipo di giardino (aiuole, prato all'inglese senza recinzione, vialetto, pietre, siepi e arbusti mediterranei colorati) è molto californiano.
Questa, ad esempio, è l'università di Stanford:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...from_above.jpg
Comunque è OT.