il mio avatar mi ritrae ma lo usa anche pohantomxkpqzsticaz
eccoH
![]()

il mio avatar mi ritrae ma lo usa anche pohantomxkpqzsticaz
eccoH
![]()

Non ho capito bene sta cosa, se alcuni avatar stanno in elenco, ma non si possono usare, che ci stanno a fare?

per vedere chi ci casca.

i miei avatar sono sempre stati unici... tranne quando usavo il simbolo dell'Unione![]()

Sei anni fa all'inizio per dei problemi al server non era sicuro l'accesso per cambio avatar personalizzato per cui ci fu un periodo in cui gli avatar dovevano essere inviati in email e inseriti poi nell'elenco per essere indossati, chiaramente chi li inviava aveva sotto il nome dell'avatar la scritta "forumista xxx", e quindi molti hanno inviato degli avatar personali per i quali, per buona educazione e pace di tutti, è sempre stata rispettata la privacy personale: giustamente non vedo perche' dovrei scegliere un avatar di xxx se specialmente lo ritrae e/o lo rappresenta in qualche modo.
Con il cambio delle impostazioni e con il rapido avanzamento della sicurezza per i forum oggi, da anni, è possibile modificare il proprio avatar in pochi secondi.
Ripeto: si sta parlando degli avatar che hanno la scritta "forumista xxx", non certamente degli altri, ci sono una ventina di pagine di avatar a disposizione e se non bastano si puo' sempre andare a cercarne fuori sito e/o inserire uno personalizzato.