Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReMagno Visualizza Messaggio
    "Il PdL è un partito di centro che si ispira ai moderati del PPE" (Berlusconi a Porta a Porta del 12 febbraio)

Giusto per non confonderci con la destra. Ma noi possiamo ancora definirci di destra oppure dobbiamo bandire anche questa parola? E' troppo pericolosa? Ragazzi, qui ci stanno portando in modo subdolo e soppiatto al centro, ce ne rendiamo conto o no? Perchè non possiamo più dire che siamo orgogliosamente di destra? Perchè Fini non lo dice? Io voglio e pretendo delle risposte! Io sono nato di destra, non morirò certo democristiano... E qual'è questo programma del PdL? Io non l'ho ancora visto da nessuna parte. Come si può aderire ad un Partito o Lista che sia senza conoscerne a priori gli schemi e i punti fondanti? Dobbiamo fidarci e basta? Ma stiamo scherzando? E i nostri valori, le nostre battaglie, i nostri ideali? Qual'è la nostra identità ora? Io pretendo di rimanere di destra. Io non sono di centro nè lo sarò mai! Mentre qualcuno in alto già sta naviando verso il centro. Se così non fosse pretendo che si definisca pubblicamente DI DESTRA!! E come me sono altre decine di persone (che conosco personalmente). Non immagino quante possano essere in tutta Italia.

pienamente solidale con te, anke per me vale la stessa anzia. nel suo recente articolo Marcello de Angelis dice che conta l'idea, non il partito in cui si milita. Proviamo allora a rigirargli la frittata: se conta l'idea e non il partito se io decidessi si lasciare AN e continuare la militanza altrove non mi chiameranno traditore, tanto caro Marcello nn conta il partito,no?

Uno dei tanti tra pochi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clive83 Visualizza Messaggio
    pienamente solidale con te, anke per me vale la stessa anzia. nel suo recente articolo Marcello de Angelis dice che conta l'idea, non il partito in cui si milita. Proviamo allora a rigirargli la frittata: se conta l'idea e non il partito se io decidessi si lasciare AN e continuare la militanza altrove non mi chiameranno traditore, tanto caro Marcello nn conta il partito,no?
    La tua risposta è stupenda!!!!!!!! Complimenti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace81 Visualizza Messaggio
    La tua risposta è stupenda!!!!!!!! Complimenti
    ma nn puoi capire quanto sofferta......ed è una sofferenza che nn vojo soffocare nel rancore o nella rassegnazione, ma al contempo nn posso dire vabbè mi iscrivo ad un altro partito....darei anima, corpo, sangue e sudore per poter marciare a fianco di tanti altri fratelli che la pensano come me, o mejo io come loro...nn ci possono essere personalismi, nn ci possono essere più divisioni di clan o di ras. qua è la sopravvivenza ad essere in dubbio....vorrei andare alla sede del movimento, mettermi su un banchetto e gridare a tutti...ma nn avete un sobbalzo nel cuore....una lacrima da versare....nn avete un gesto di stizza e di orgoglio....è un sopruso, è un 'ingiustizia quella che si sta svolgendo ai danni del nostro mondo...ma come potete stare zitti!!!!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

ma nn puoi capire quanto sofferta......ed è una sofferenza che nn vojo soffocare nel rancore o nella rassegnazione, ma al contempo nn posso dire vabbè mi iscrivo ad un altro partito....darei anima, corpo, sangue e sudore per poter marciare a fianco di tanti altri fratelli che la pensano come me, o mejo io come loro...nn ci possono essere personalismi, nn ci possono essere più divisioni di clan o di ras. qua è la sopravvivenza ad essere in dubbio....vorrei andare alla sede del movimento, mettermi su un banchetto e gridare a tutti...ma nn avete un sobbalzo nel cuore....una lacrima da versare....nn avete un gesto di stizza e di orgoglio....è un sopruso, è un 'ingiustizia quella che si sta svolgendo ai danni del nostro mondo...ma come potete stare zitti!!!!
    Ti capisco... anche perché An ed Ag le lasciai tempo fa anche io...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco la tua situazione.
    Io non sono mai stato un fan di An e surrogati, però con l'ingresso nel Pdl hanno veramente perso ogni dignità.
    E la cosa peggiore è che anche a livello giovanile i "capetti" stan portando avanti l'idea che l'entrata nel Pdl sia la cosa migliore per voi di An.
    Ho degli amici che frequentano Ag Milano e mi hanno detto che il loro responsabile, tale Carlo Arrmeni (che io ritengo una delle persone più viscide mai incontrate) va in giro a sostenere che voi di An potete diventare la corrente di riferimento del Pdl, tramite l'alleanza con parti dell 'ex FI a voi ideologicamente vicine.
    Ora loro dopo aver sentito tale cazzata hanno subito lasciato Ag.
    Io rimango sempre dell'opinione che gente come loro o come te che fanno politica per un'idea, non per far cariera in un partito come An siano solo sfruttate da individui come Armeni e non meritino di stare in tale partito.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12