DISPOSIZIONI DEL TRIUNVIRATO.
Tutti i forumisti da oggi dovranno vestirsi nel seguente modo:
Da oggi in poi la sveglia sarà fissata alle 05:15
Alle 50 ginnastica mattutina con salto del cerchio infuocato.
Alle 6:00 ricca colazione a base di Ribollita ( Panzanella nella stagione calda ).
Alle ore 60 inizierà il lavoro nei campi e nelle fabbriche.
Alle ore 13:00 pausa pranzo a base di panino con il Lampredotto.
Alle ore 130 si torna a lavorare fino alle ore 19:45
Alle ore 20:00 ritirata nei gula ..g.. ehm comodi alloggi..
Alle ore 20:15 Coprifuoco e a letto.
Grazie per l' attenzione.
COI MAESTRI VINCEREMO!





0 ginnastica mattutina con salto del cerchio infuocato.


