L'unico remoto caso in cui potrei votare per il Pdl + lega è che si presenti la lega nella mia regione e nella mia circoscrizione (oltre che il programma sia accettabile). Altrimenti non voterò, o terrò le mani libere, totalmente.

L'unico remoto caso in cui potrei votare per il Pdl + lega è che si presenti la lega nella mia regione e nella mia circoscrizione (oltre che il programma sia accettabile). Altrimenti non voterò, o terrò le mani libere, totalmente.

Guarda la partita è già persa.
Ma io sono tentato di giocarla ancora una volta.
Allarghiamo questa Area Sociale e non ne parliamo più.
Oltre che alla Fiamma voglio pure Forza Nuova,I Romantici.
Loro staranno a Destra della nostra Area.
E Me ne fotto se ci sono divergenze,dobbiamo correre assieme.

NESSUNO PUO' CHIEDERCI DI DEPOSITARE L’ANIMA
![]()

Veramente un modo di fare deprecabile.
Il PdL ha una ragion d'essere perchè effettivamente bisognava creare qualcosa di speculare al Partito Democratico. Ma Berlusconi ha forzato le cose in maniera assurda pretendendo che tutti ne andassero a fare parte.
Trovo poi squallido che da giorni si continui a blandire un partito infìdo come l'UDC mentre La Destra, che sarebbe sicuramente più fedele a un'alleanza di Cdx, sembra già messa da una parte.

E non parliamo di Mastella e Dini accolti a braccia aperte e della concessione fatta alla Lega(riflettano i meridionali) che per la destra è diventata impossibile.
Aggiungo che tratteranno l'apparentamento anche col finto autonomista Lombardo,nella partita sulla presidenza della regione Sicilia .
La destra è un soggetto critico ma fatto da persone leali,Berlusconi ha fatto le sue scelte, e io intendo che l'unico motivo che lo abbia potuto portare a chiudere a destra ed aprire al centro è l'accordo con Veltroni per dopo il voto.
Tanta gente di destra voterà in buona fede il PdL e si troverà alleata di Veltroni.