Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
    Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' bello assistere a questa grande dimostrazione di orgoglio, di senso dell'appartenenza, di volontà di lottare e di passione politica che sta dimostrando il popolo di destra.
    Un popolo orgoglioso delle sue radici e dei suoi valori, monterà come una marea, come un fiume carsico inarrestabile che travolgerà le alchimie e le pugnalate alle spalle di chi vorrebbe cancellarlo dalla scena politica.

Noi ci siamo e ci saremo a destra come ci siamo sempre stati, con le nostre battaglie, la nostra identità e il nostro coraggio, con sempre più entusiasmo che ci permetterà di vincere quest'ennesima sfida.

Sempre liberista e federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Storace che correrà da solo: personalmente sono sempre stato in cattivi rapporti con quelli della destra, più o meno estrema, perchè sono spesso settari, fortemente chiusi alle influenze esterne e poi programmaticamente molto lontani dal mio modo di vedere (statalisti all'inverosimile, portatori di un'idea economica "sociale" che ripudio, filo-arabi nell'anima più profonda), quindi non sono dispiaciuto se non saranno con il PdL;

Su Storace meglio di Mastella: fanno schifo entrambi, il secondo per le note vicende politiche, il primo perchè da Governatore laziale ha creato un buco di 10 miliardi di euro nella sanità per favorire "gli amici degli amici", quindi...

Su Tremonti ieri sera a Ballarò: Tremonti si irritava (un po troppo forse ) con Franceschini, quando questi parlava di "Partito di destra e conservatore", perchè a moltissimi - come me - che militano in Forza Italia farsi definire "di destra" o addirittura "conservatori" è una specie di insulto: chi ha creduto all'idea di Forza Italia, e crederà a quella del PdL (parlo ovviamente di quelli in buona fede), in realtà è un rivoluzionario, un progressista a trazione integrale. FI e il futuro PdL nascono per la radicale trasformazione della società italiana in senso meritocratico e liberale, ovvero quanto di più lontano ci possa essere dal conservatorismo, che semmai è ben rappresentato dall'estrema sinistra sindacale...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E non parliamo di Mastella e Dini accolti a braccia aperte e della concessione fatta alla Lega(riflettano i meridionali) che per la destra è diventata impossibile.
    Aggiungo che tratteranno l'apparentamento anche col finto autonomista Lombardo,nella partita sulla presidenza della regione Sicilia .
    La destra è un soggetto critico ma fatto da persone leali,Berlusconi ha fatto le sue scelte, e io intendo che l'unico motivo che lo abbia potuto portare a chiudere a destra ed aprire al centro è l'accordo con Veltroni per dopo il voto.
    Tanta gente di destra voterà in buona fede il PdL e si troverà alleata di Veltroni.
    ... Non ci provare!!!
    ... Non ci sara' alcuna alleanza con Veltroni: con il P.D. ci sara' un dialogo per le riforme istituzionali E BASTA!!!!
    ... Non ti puoi nascondere dietro un argomento falso.
    ... con il voto che ti accingi a dare indebolisci il CENTRO DESTRA e dunque favorisci il P. D. di Prodi e Veltroni: evidentemente per te lo sgoverno prodiano non é poi da buttare.
    Capisco la fedelta' e l'affetto verso i simboli.
    Non capisco, invece, la non volonta' di capire l'immensita' della posta in gioco.
    E' l'importanza della posta in gioco - la riforma di un Paese allo sfascio - che giustifica anche il momentaneo abbandono di un simbolo ... e te lo dice uno che in questi giorni e proprio per le vicende che riempiono i giornali sta lasciando - con dolore grande - l'UDC.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tentativo de LA DESTRA e della SINISTRA ARCOBALENO di erodere consenso a PDL e PD dicendo che questi ultimi sarebbero pronti a governare insieme è un tentativo PATETICO !

se gli amici di destra vogliono davvero battere il PD di prodi e la sinistra votino per il PDL
    venite con noi e vinciamo insieme!!

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    il tentativo de LA DESTRA e della SINISTRA ARCOBALENO di erodere consenso a PDL e PD dicendo che questi ultimi sarebbero pronti a governare insieme è un tentativo PATETICO !

se gli amici di destra vogliono davvero battere il PD di prodi e la sinistra votino per il PDL
    C'è una grande differenza tra La Destra e la Sinistra Arcobaleno.

La Destra ha voluto fortemente allearsi con il Popolo della Libertà, ma è stato Berlusconi e Fini a rifiutarla. Quindi, cosa aspetti? Perché ti sorprende che Storace ora corra da solo?

Comunque, questa teoria di inciucio tra PD-PDL non è pura fantapolitica, inolte Berlusconi che poteva vincere alla grande facilmente alleandosi con l'UDC e La Destra adesso mette tutto a rischio.... Non credo in questo 'grande inciucio', ma perché secondo te Berlusconi preferirebbe rischiare tutto, accogliendo i suggerimenti (e secondo me trappolone) di Veltroni di correre senza gli alleati?

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio

Eppure è la pura verità, ribadita da entrambi i leader di Pd e Pdl...

Wa che mazz, so napulitan!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi il problema è un altro e mi riferisco soprattutto agli amici di destra... Anche io sono scottato da quel che è successo la settimana scorsa. Una nazione senza una vera destra perde molto in termini di valori e proposte. Se storace si fosse federato con il PDL l'avrei votato soprattutto per ripicca nei confronti di Fini e della sua svolta centrista.
    Ma riflettiamo (lo faccio anche io perchè sono nella vostra situazione): Votare oggi LA DESTRA o FIAMMA significa disperdere un voto e indirettamente favorire Veltroni.
    Io ci penserò su come votare, la scelta non sarà facile... ma sarà necessario vedere il vantaggio.

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il problema è un altro e mi riferisco soprattutto agli amici di destra... Anche io sono scottato da quel che è successo la settimana scorsa. Una nazione senza una vera destra perde molto in termini di valori e proposte. Se storace si fosse federato con il PDL l'avrei votato soprattutto per ripicca nei confronti di Fini e della sua svolta centrista.
    Ma riflettiamo (lo faccio anche io perchè sono nella vostra situazione): Votare oggi LA DESTRA o FIAMMA significa disperdere un voto e indirettamente favorire Veltroni.
    Io ci penserò su come votare, la scelta non sarà facile... ma sarà necessario vedere il vantaggio.
    Anch'io ho ragionato così. Spero davvero che ci sia un accordo tra La Destra e Fiamma Tricolore, sarebbe davvero bello.

Nonostante questo, meglio votare il PDL. Non perché dò ragione al PDL sull'alleanza, (anzi, il contrario, credo che Silvio abbia sbagliato riguardo a La Destra, un patto federativo non era assurdo) ma per necessità.

Preferisco vedere il PDL stravincere alle urne, e tenere il PD fuori che dare speranze ad una sinistra che non dovrebbe tornare mai più al governo.

Spero però che la prossima legge elettorale sia seria, senza questo ridicolo premio di maggioranza, e che non crei un sistema bipartitico, perché poi di sicuro non voterò il PDL mai.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi comanda nei partiti del CdX non sa un cazzo della società italiana; vivendo nel palazzo, viaggiando in aereo privato e circondandosi di veline, non percepisce il tasso di estremismo e di violenza latente che c'è nella società italiana di oggi.
    Una società malata nella quale i giovani, soggetti alle più imponenti porcherie del secolo (precariato, stipendi da fame, prospettive quasi nulle), sono contrapposti ai vecchi iper protetti.
    In questo quadro oggi chi si presenta come NUOVO, chi si presenta anche con idee estreme, PURCHE' CREDIBILE, fa il botto in termini di voto.
    C'è uno spazio enorme (e lo dico contro i miei interessi dato che come noto non voto CdX) per una formazione di autentica Destra. Il problema sono i nomi proposti: con Storace e Santanchè non si va lontani; ma con un bel faccione duro e puro, con un bravo oratore in grado di scaldare il cuore della Destra, con un Le Pen giovane, l'8% per entrare in Senato una destra così lo farebbe.
    Basti pensare al successo di uno come Grillo.
    Purtroppo o per fortuna manca un leader credibile a Destra e quindi ci terremo i sempiterni B., Dini, Mastella, Bossi & company

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    E' bello assistere a questa grande dimostrazione di orgoglio, di senso dell'appartenenza, di volontà di lottare e di passione politica che sta dimostrando il popolo di destra.
    Un popolo orgoglioso delle sue radici e dei suoi valori, monterà come una marea, come un fiume carsico inarrestabile che travolgerà le alchimie e le pugnalate alle spalle di chi vorrebbe cancellarlo dalla scena politica.

Noi ci siamo e ci saremo a destra come ci siamo sempre stati, con le nostre battaglie, la nostra identità e il nostro coraggio, con sempre più entusiasmo che ci permetterà di vincere quest'ennesima sfida.
    ... e quando sarete esclusi dalle aule parlamentari quale sara' il vostro contributo per riformare il Paese???

... e quando avrete raccolto l'1 o il 2% (... per dire molto ...) quale contributo potrete dare per la promozione dei valori che vi dovrebbero stare a cuore???

... quando qualcuno vi muovera' l'obiezione "il voto alla Destra favorisce oggettivamente Prodi e Veltroni" che cosa risponderete???

... a che cosa serve il vostro partito??? ... A risolvere i problemi degli Italiani o a darvi la consolante certezza di essere duri e puri???

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima