Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
cambia che don è un moderato...
Si ma al Fuccn che gli importa? dal loro punto di vista uno vale l'altro.
Se il loro è un voto fatto solo per elggere alla svelta un presidente del congresso quale che sia purchè abbia una maggioranza in congresso che lo voti conviene concentrare i voti su merello e finisce tutto qui e ora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Mi rivolgevo eslusivamente al FUCCN non al centrodestra: a loro che cambia votare come presidente del Congresso per il candidato della federazione popolare e di Pol della libertà o votare il candidato dei conservatori?Tanto vale votare esclusivamente per sbloccare il Congresso concentrando tutti i voti su merello e la finiamo qui con le sedute sprecate
Ma forse a te non ti è chiara una cosa.
Ancora non hai spiegato a noi altri come mai questa scelta di grande valore morale e respinsabilita istituzonale di Votare Merello...giusto per capire eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Si ma al Fuccn che gli importa? dal loro punto di vista uno vale l'altro.
a Ipsn che gli importa votare Merello? perchè non metti le carta in tavola cascio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Si ma al Fuccn che gli importa? dal loro punto di vista uno vale l'altro.
evidentemente gli importa...e uno non vale l'altro...io per primo in caso di vittoria della sinistra preferirei un er uagh piuttosto che un RickyPdci(nonostante l'amicizia che mi lega con il secondo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Si ma al Fuccn che gli importa? dal loro punto di vista uno vale l'altro.
Se il loro è un voto fatto solo per elggere alla svelta un presidente del congresso quale che sia purchè abbia una maggioranza in congresso che lo voti conviene concentrare i voti su merello e finisce tutto qui e ora.
perfetto...gli altri 3 di Ipsn convergano su Don rodrigo e finisce tutto qui e ora....
come la mettiamo? :rolleyes:
-
Ma vi rendete conto che le elezioni sono finite ( con proclamazione) il 20 gennaio e che è passato un mese senza fare niente? Vi rendete conto che il 20 febbraio (cioè tra una settimana) scade il mese per formare il Governo e che il Presidente di Pol può sciogliere le Camere se non si riesce a nominare un Premier?
Qui si stanno commettendo errori gravissimi, e qualcuno che pensa di fare il furbo li pagherà molto cari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
perfetto...gli altri 3 di Ipsn convergano su Don rodrigo e finisce tutto qui e ora....
come la mettiamo? :rolleyes:
shhhh...ci sarà un accordo con trattative da chissà quanto tempo...quasi quasi mi pento di aver appoggiato così tanto giò...eppure gli abbiamo portato molti + voti di altri...vabbè ce ne ricorderemo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ma vi rendete conto che le elezioni sono finite ( con proclamazione) il 20 gennaio e che è passato un mese senza fare niente? Vi rendete conto che il 20 febbraio (cioè tra una settimana) scade il mese per formare il Governo e che il Presidente di Pol può sciogliere le Camere se non si riesce a nominare un Premier?
Qui si stanno commettendo errori gravissimi, e qualcuno che pensa di fare il furbo li pagherà molto cari.
se non c'è accordo che si torni pure a votare, noi non abbiamo certo paura delle urne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Ma forse a te non ti è chiara una cosa.
Ancora non hai spiegato a noi altri come mai questa scelta di grande valore morale e respinsabilita istituzonale di Votare Merello...giusto per capire eh
va bene: noi in questa legislatura non abbiamo un'alleanza con nessun altro gruppo politico per cui preferiremmo votare alle cariche del congresso solo i nostri candidati (cosa che abbiamo fatto al primo turno) però non possiamo nemmeno bloccare il congresso dato che nessuno da solo ha la maggioranza per elggere i suoi per cui alla fine per responsabilità facciamo convergere i nostri voti sul candidato che pur essendo lontano dalle nostre posizioni è relativamente il meno lontano dalle nostre idee. Se adesso anche il FUCCN adotta un comportamento responsabile e vota Merello (tanto per loro tra votare un conservatore o un finiano non è che cambi molto) chiudiamo questa storia e sblocchiamo il congresso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
se non c'è accordo che si torni pure a votare, noi non abbiamo certo paura delle urne
E certo. Come se non ci si fosse già stancati di sto schifo da tantissimi mesi .
Secondo te se mandi un privato a un forumista di Pol ora per chiedere di rivotarti ti rivota ? Meno di un mese fà sono stati contattati migliaia di forumisti. Avranno la pazienza di tollerare lo spam e il casino delle elezioni appena 30 giorni dopo?
Ma soprattutto.. Che cavolo giochiamo a fare se il primo cretino che s'alza con la luna storta la mattina può impedire per un mese al Congresso di eleggere il suo Presidente e quindi di cominciare a funzionare?