Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
va bene: noi in questa legislatura non abbiamo un'alleanza con nessun altro gruppo politico per cui preferiremmo votare alle cariche del congresso solo i nostri candidati (cosa che abbiamo fatto al primo turno) però non possiamo nemmeno bloccare il congresso dato che nessuno da solo ha la maggioranza per elggere i suoi per cui alla fine per responsabilità facciamo convergere i nostri voti sul candidato che pur pessendo lontano dalle nostre posizioni è relativamente il meno lontano dalle nostre idee.
Ah ecco , però puoi tranquillamente andare da gente come Manfr o Diama a chiedere il voto per Merello....che si sa è molto vicino alle posizioni del FUCCN :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah...cosa non si fa per arrampicarsi sugli specchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Ah ecco , però puoi tranquillamente andare da gente come Manfr o Diama a chiedere il voto per Merello....che si sa è molto vicino alle posizioni del FUCCN :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah...cosa non si fa per arrampicarsi sugli specchi
Per loro tra votare un conservatore o un finiano non è che cambi molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
E certo. Come se non ci si fosse già stancati di sto schifo da tantissimi mesi .
Secondo te se mandi un privato a un forumista di Pol ora per chiedere di rivotarti ti rivota ? Meno di un mese fà sono stati contattati migliaia di forumisti. Avranno la pazienza di tollerare lo spam e il casino delle elezioni appena 30 giorni dopo?
Ma soprattutto.. Che cavolo giochiamo a fare se il primo cretino che s'alza con la luna storta la mattina può impedire per un mese al Congresso di eleggere il suo Presidente e quindi di cominciare a funzionare?
guarda...stavolta farei campagna elettorale sul serio perchè la scorsa volta non volevo farmi eleggere e mi son divertito e basta quindi su sta cosa sono innocente (ho mandato pochi pvt:D) ad oggi credo di aver perso 3 voti che sono usciti da DMN, e uno che l'ho preso per la Sampdoria (:D) ma ne ho uno certo che non si era collegato nel periodo elettorale...ma non è questo il punto...se uno vuol votare vota se non vuol votare non vota...io nei miei pvt scrivo già nel titolo campagna elettorale così un forumista può decidere o meno di aprirli, con questo metodo taglio il disturbo al minimo ;)
Il casino delle elezioni volendo si può chiudere solo a Camera...tanto sugli altri forum credo sia poco utile fare azioni pubbliche (ergo non prendi voti coi manifestini sugli altri forum).
Sul fatto del presidente alla scorsa ce n'era uno primo classificato ma non era condivis perchè aveva solo una decina di voti, ora sembra + condiviso uno che di voti ne aveva due...questa si hai ragione...è luna storta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Per loro tra votare un conservatore o un finiano non è che cambi molto
così finiano che manco è in AN...informatevi prima di parlare...pensa che è nel partito di uno che avete candidato alle scorse elezioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
così finiano che manco è in AN...informatevi prima di parlare...pensa che è nel partito di uno che avete candidato alle scorse elezioni
Anche fosse vero tanto sia la Fed pop che Pol della libertà ormai sono i rappresentanti su Camera del PDL partito unico berlusconiano "casa comune dei moderati e dei liberali"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Anche fosse vero tanto sia la Fed pop che Pol della libertà ormai sono i rappresentanti su Camera del PDL partito unico.
dici un'inesattezza perchè la Federazione Popolare ha al suo interno l'UCS che proprio PDL non è...e al nostro interno (il sottoscritto per primo) abbiamo tanti scettici...poi Merello non è che sia contrario al PDL anzi...e comunque leva l'anche e il fosse vero perchè è vero.
Don non è mai stato in Alleanza Nazionale ma in Forza Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
"casa comune dei moderati e dei liberali"
guarda puoi chiedere a Meridionale durante il ballottaggio quanto si è dibattuto sulla cosa...io avrei aperto a IPSN li ai settori moderati per creare un soggetto...con il senno di poi direi che aveva ragione
-
Si sono dette un pò di cose sbagliate. Io non ho mai chiesto di essere votato in cambio di qualcosa. Non ho ricattato nè sbattuto porte in faccia: sono piuttosto moderato su queste cose, non uso modi idioti.
Ipsn mi ha chiesto se accettavo che mi votassero: ho risposto sì, senza pensare a strumentalizzazioni e ripercussioni, già che avevamo deciso di votare per me.
Non aremmo avuto nessun problema - e lo ripeto - a votare per don rodrigo, ma sono stati sbagliati i modi: probabilmente qualcuno ha fatto i conti senza saper contare, e dunque arrivato a 13 si è comportato male.
Non c'è problema, chiarito tutto, si vada avanti. Spero di arrivare a 13 in questa votazione, altrimenti va bene lo stesso e ringrazio chi mi voterà per la fiducia.
-
Vabbeh il punto è che adesso sarà il voto del FUCCN (per i quali la scelta tra merello o don rodrigo è in fondo indifferente) decidere se si vuole andare avanti in altre sedute per eleggere il Presidente del parlamento o se è meglio finirla qui con queste continue votazioni a vuoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Vabbeh il punto è che adesso sarà il voto del FUCCN (per i quali il voto a merello o a don rodrigo è in fondo indifferente) decidere se si vuole andare avanti in altre sedute per elggere il Presidente del parlamento o se è meglio finirla qui con queste continue votazioni a vuoto.
lo dici te che è indifferente perchè ti conviene dirlo dai...di la verità