Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
lo dici te che è indifferente perchè ti conviene dirlo dai...di la verità
Ce lo dirà il FUCCN cosa vuol fare e che ne pensa i nostri congressisti hanno già votato al 90 per cento (manca solo il voto di Giò) e non abbiamo altro da dire sulla vicenda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Ce lo dirà il FUCCN cosa vuol fare e che ne pensa i nostri congressisti hanno già votato al 90 per cento (manca solo il voto di Giò) e non abbiamo altro da dire sulla vicenda
dopo le tue sparate sul FUCCN son tranquillo
-
l'arroganza di Ipsn è sconcertante , ne prendiamo atto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Don non è mai stato in Alleanza Nazionale ma in Forza Italia.
Aggiornati Richard: ormai Alleanza Nazionale e Forza Italia sono un unico identico partito liberale (dopo le elzioni seguiranno anche i congressi di fusione) che pretende di imporre in Italia il bipartitismo americano (del resto il PDL ha molte suggestioni e richiami americani)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Aggiornati Richard: ormai Alleanza Nazionale e Forza Italia sono un unico identico partito liberale (dopo le elzioni seguiranno anche i congressi di fusione) che pretende di imporre in Italia il bipartitismo americano (del resto il PDL ha molte suggestioni e richiami americani)
sono molto aggiornato...mi potresti dire quando si è svolto il congresso del partito unico?
poi definire uno che è sempre stato in FI un finiano e come definire cossuttiano uno dei DS...non sta ne in cielo ne in terra...quindi smettetela di dir cavolate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
l'arroganza di Ipsn è sconcertante , ne prendiamo atto
c'era da prenderne atto anche dalle scorse elezioni...non hanno imparato la lezione, questa è la cosa di cui prendere atto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Don non è mai stato in Alleanza Nazionale ma in Forza Italia.
ehm...io non sono iscritto a nessun partito...ho votato sia FI che AN (più di recente), ma anche UDC :-01#44
ps: sono scettico sul PDL perchè con questa legge elettorale non ha senso farlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ehm...io non sono iscritto a nessun partito...ho votato sia FI che AN (più di recente), ma anche UDC :-01#44
come area però sei + vicino a FI che all'essere finiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ehm...io non sono iscritto a nessun partito...ho votato sia FI che AN (più di recente), ma anche UDC :-01#44
Voterai il PDL partito unico del centrodestra? (la risposta deve essere sincera:-01#44)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Voterai il PDL partito unico del centrodestra? (la risposta deve essere sincera:-01#44)
quindi da queste affermazioni devo dedurre che credi che il pdl sia un partito tutto finiano
p.s.
puoi girare la domanda a Merello?:-01#44