Originariamente Scritto da
BOY74
Roma - Silvio Berlusconi è stato chiaro, esclude ogni apparentamento del Pdl con a la Destra di Francesco Storace. e lo fa partendo da una ragione di fondo a cui non si può dar torto ma che allo stesso tempo chiarifica a tutti i militanti, iscritti, aderenti ed elettori di Alleanza nazionale che
ormai fanno parte del centro e non più della destra. Intervenendo infatti alla trasmissione 'Porta a Porta', l'ex premier ha sottolineato che "Storace ha insistito sull'identità del
suo soggetto e quindi di voler legittimamente continuare" con il suo simbolo.
Poi ha proseguito: "Siamo consapevoli che essendo noi una forza collocata al centro per noi il fatto che ci sia una destra va guardato con interesse. Vediamo con favore uno schieramento alla
nostra destra. Ma escludo un apparentamento
http://www.ladestranews.it/notizie-d...r-da-sola.html
Adesso spero soltanto che LaDestra e la Fiamma si uniscano in una piccola coalizione tutta di destra.
Per quanto riguarda il forum non sarò mai un antonio o un mrbojangles,ho votato la CDL fino a pochi mesi fa e forse potrò votarla ancora alle amministrative di giugno dalle mie parti,ma per le politiche le nostre strade si separano.
Spero di non creare troppi problemi ai miei amici moderatori nel fare qualche polemica politica.
Rimane il problema di un centrodestra che è troppo centro e troppo poco destra,spero per questo che nel corso della prossima legislatura la frattura di oggi si possa ricomporre.