Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
grazie Fulvia.
a me sembra una cosa civilissima e degna di rispetto.
al contrario ci sono sempre gli stronzi da tastiera come matrix che non rispettano nulla, quindi neanche loro stessi, e meritano tutto il mio disprezzo.
io la leggo come una iniziativa molto profonda, umana. Anche se io difendo la 194 (da me sempre definita il male minore) questi non sono rifiuti, persino gli altri amputati possono venire a richiesta inumati.
Citazione:
tolomeo
grazie Fulvia.
al contrario ci sono sempre gli stronzi da tastiera come matrix che non rispettano nulla, quindi neanche loro stessi, e meritano tutto il mio disprezzo.
Ti si potrebbe credere Faraone....se il tuo avatar non parlasse occultamente per te....:D
Citazione:
primahyadum
Ti si potrebbe credere Faraone....se il tuo avatar non parlasse occultamente per te....:D
quello e' solo un film, primahyadum, un gran film con una eccellente interpretazione.
figurati, nonostante il mio avatar sono pure filo-ebraico - pur non essendo ebreo - e filo-israeliano. :D
Citazione:
matrix
Li mangiamo noi comunisti
Al Bohemian Grove:giagia:
Veramente al Grove li frulliamo e li mettiamo nel bloody mary
Citazione:
tolomeo
il tuo disprezzo lo metto la mattina nel caffé
Citazione:
tolomeo
figurati, nonostante il mio avatar sono pure filo-ebraico - pur non essendo ebreo - e filo-israeliano. :D
Sono certa che ti si sia allungato il naso a dismisura....:D
Citazione:
alexeievic
potremmo spedirtela se te la mangi..:giagia:
:crepapelle:
Citazione:
Feliks
Veramente al Grove li frulliamo e li mettiamo nel bloody mary
Citazione:
Feliks
il tuo disprezzo lo metto la mattina nel caffé
ha parlato l'ennesimo stronzo da tastiera.
per alcune donne il feto abortito puo' essere una disgrazia o una liberazione, e' sempre pero' una tragedia che si portano per tutta la vita.
per gli stronzi da tastiera "progressisti" e' invece un soggetto su cui fare battute del cazzo.
Citazione:
primahyadum
Sono certa che ti si sia allungato il naso a dismisura....:D
niente affatto, e non capisco come mai tu debba pensare cosi', davvero.
ci sono post miei in transatlantico e in quello del pdl che lo testimoniano.
Citazione:
tolomeo
ha parlato l'ennesimo stronzo da tastiera.
per alcune donne il feto abortito puo' essere una disgrazia o una liberazione, e' sempre pero' una tragedia che si portano per tutta la vita.
per gli stronzi da tastiera "progressisti" e' invece un soggetto su cui fare battute del cazzo.
Gli stronzi da tastiera progressisti si sono rotti il cazzo di ripetere sempre le solite banalità, quindi di fronte alla pesantezza dei talebani da tastiera rispondono con l'humor nero.