Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
niente affatto, e non capisco come mai tu debba pensare cosi', davvero.
ci sono post miei in transatlantico e in quello del pdl che lo testimoniano.
Certo...conosco i termini del tuo personaggio, faraone....:chefico:
Non importa...lascia stare. Sarebbe un discorso lungo e senza vero scopo. :)
Sei pieno zeppo di contraddizioni, ma simpatico.
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Gli stronzi da tastiera progressisti si sono rotti il cazzo di ripetere sempre le solite banalità, quindi di fronte alla pesantezza dei talebani da tastiera rispondono con l'humor nero.
la pesantezza qui e' solo degli escrementi che ho su citato, feliks escremento, e di tutti coloro che non hanno rispetto per la vita umana perche', appunto, non hanno rispetto per se stessi: come fanno, del resto, degli escrementi a rispettarsi?
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Certo...conosco i termini del tuo personaggio, faraone....:chefico:
Non importa...lascia stare. Sarebbe un discorso lungo e senza vero scopo. :)
Sei pieno zeppo di contraddizioni, ma simpatico.
guarda, voglio essere chiaro una volta per tutte: sono antifascista, antinazista ,anticomunista e antistronzi da tastiera. nessuna contraddizione in cio'.
grazie per il simpatico. :D
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
guarda, voglio essere chiaro una volta per tutte: sono antifascista, antinazista ,anticomunista e antistronzi da tastiera. nessuna contraddizione in cio'.
grazie per il simpatico. :D
:D
Ti seguo da tempo, dietro le quinte.
Per me sei....(anti)fascista, (anti) nazista, anticomunista viscerale e...un simpatico "stronzo da tastiera"....con avatar rivelatori (non solo uno)...e altre cose contraddittorie e perciò rivelatrici....:giagia:
Sei interessante. Somigli ad un mio amico....lontano.
Hasta luego, faraone....:)
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:D
Ti seguo da tempo, dietro le quinte.
Per me sei....(anti)fascista, (anti) nazista, anticomunista viscerale e...un simpatico "stronzo da tastiera"....con avatar rivelatori (non solo uno)...e altre cose contraddittorie e perciò rivelatrici....:giagia:
Sei interessante. Somigli ad un mio amico....lontano.
Hasta luego, faraone....:)
credo tu abbia preso un abbaglio. posso provarlo.
sono di stretta osservanza berlusconiana, ratzingeriana e bushiana.
continua a leggermi dietro le quinte, ma in questa chiave, please.
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
la pesantezza qui e' solo degli escrementi che ho su citato, feliks escremento, e di tutti coloro che non hanno rispetto per la vita umana perche', appunto, non hanno rispetto per se stessi: come fanno, del resto, degli escrementi a rispettarsi?
"Non so più cosa rispondere ti dò della CACCA!! Feliks, CACCA!"
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
grazie Fulvia.
a me sembra una cosa civilissima e degna di rispetto.
al contrario ci sono sempre gli stronzi da tastiera come matrix che non rispettano nulla, quindi neanche loro stessi, e meritano tutto il mio disprezzo.
Progressista a chi? Mi limitavo a descrivere un dato di fatto: sono considerati tali e li inceneriscono. Poi è vero, su richiesta si può anche tumulare.
Rif: Che fine fanno i feti?
Devi chiederlo ai comunisti.
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
credo tu abbia preso un abbaglio. posso provarlo.
sono di stretta osservanza berlusconiana, ratzingeriana e bushiana.
continua a leggermi dietro le quinte, ma in questa chiave, please.
Ecco cosa c'era che non funzionava... :giagia:
Rif: Che fine fanno i feti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Progressista a chi? Mi limitavo a descrivere un dato di fatto: sono considerati tali e li inceneriscono. Poi è vero, su richiesta si può anche tumulare.
il progressista non era diretto a te, tu hai semplicemente affermato un dato di fatto: avviene cosi' in tutta Italia tranne in Lombardia.