Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
come al solito non ho capito un C*/*o :D
Buona festa comunque :)
Si che hai capito seruuuuuuuuuu :eek::-0008n:-0008n
Grazie stellin!
-
ciao vir
come va?
ah
nn stupirti..
io manco sempre a tutte
:-01#44
:D:D:D
-
Ciao Duci...ti sono mancato? :D:D:D
Scherzo... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Si che hai capito seruuuuuuuuuu :eek::-0008n:-0008n
Grazie stellin!
'nca mia a terra oggi sono scquagliato perso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ciao vir
come va?
ah
nn stupirti..
io manco sempre a tutte
Lo so manny...è comprensibile la cosa :-01#44:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Ciao Duci...ti sono mancato? :D
Certo :ue
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
'nca mia a terra oggi sono scquagliato perso
:lol:lol No seru questa espressione ancora non la conoscevo :-0008n
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
ciao bbbbbella
:-:-01#19 bbbbello
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
buon onomasticoooooo
tencs...:-01#44:D
-
-
Buon onomastico anche da parte mia...(anche se in ritardo... ;) )