Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
buon onomasticoooooo
anche da sturm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
:lol:lol No seru questa espressione ancora non la conoscevo :-0008n
Troppo fuori oggi :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Buon onomastico anche da parte mia...(anche se in ritardo... ;) )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
anche da sturm
Grazie mille a tutti!
:kzyy#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Lo so manny...è comprensibile la cosa :-01#44:D
anfatti
:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
anfatti
:-01#44:D
Manny...tesssoro, non posso NON rispondere con una ulteriore: :-01#44
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Manny...tesssoro, non posso NON rispondere con una ulteriore: :-01#44
:D
:lol:lol:lol:lol:lol
-
La Duci si chiama come la mia bimba ??? :eek: :eek:
buon onomastico !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La Duci si chiama come la mia bimba ??? :eek: :eek:
buon onomastico !!!!
Siamo in forte ritardo eh?...:D
Ciao Duci... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Siamo in forte ritardo eh?...:D
Ciao Duci... ;)
Eh beh .... l' ho imparato adesso ...... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La Duci si chiama come la mia bimba ??? :eek:
buon onomastico !!!!
:eek:Che onoreeee :D
Grazie!
(anche se bisognerebbe ricordare a qualcuno che mi pare si chiami jaky che San Valentyino è finito :D)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Siamo in forte ritardo eh?...:D
Ciao Duci... ;)
Ciao Freschy!Todo bien?