L'idea è sicuramente buona, chiaramente non posso darti una risposta istantanea perchè le strade possono essere diverse: quando termineranno le gabole del congresso è il caso che ogni partito della Fed. Pop. faccia il suo di congresso per decidere anche di quest'eventualità.Cari amici e amiche,
son venuto a conoscenza di una schifezza talmente nauseabonda che ho deciso di cambiare idea su un progetto a cui mi è stato accennato in qualche giorno fa e su cui, devo essere sincero, avevo molti dubbi.
Dobbiamo invertire la marcia sin da ora per colpa dell'arroganza di qualche politicante che crede di poter fare quello che vuole.
Durante il prossimo direttivo di DMN chiederò la convocazione di un Congresso che deve stabilire lo sciglimento GRADUALE del suddetto partito.
MOMENTANEAMENTE invito anche gli alleati di LDR e LPP a fare lo stesso per creare un soggetto unico delle forze PULITE del centrodestra polliano.
Uniti dall'onestà e dalla purezza non ci batterà mai nessuno.Per quanto riguarda PDUM e UCS tranquilli non mi son scordato di Voi e la porta non è aperta ma sfondata!
Conosco da tempo le giuste perplessità dei miei fratelli del PDUM su un partito unico ,per questo li invito a correre assieme a noi con il loro glorioso simbolo assieme al nostro, perchè è nel mio cuore e in quello di DMN correre con l'unico Partito Monarchico di Politica OnLine.
L'Ucs, partito con il quale si lavora benissimo, non mi vede conscio (per colpa mia)delle sue dinamiche se vogliono entrare(idem il PDUM)la porta è sfondata se vogliono starci vicino da alleati anche!
Oggi il giorno di San Valentino, per l'amore che ho verso il centrodestra e l'onestà e par l'odio che provo per gli accordi sottobanco e per chi li fa mi butto in campo per diventare una guida del Partito Unico dei Moderati e degli Onesti del Centrodestra per occuparmi solo di quello o quasi perchè nella mia formazione politica e morale c'è il Partito , il Partito prima di tutto , il Partito sopra a ogni cosa...se poi il Partito, dalla Dirigenza alla Base, deciderà di spendermi per le elezioni come un soldato in guerra il sottoscritto entrerà in campo facendo una cosa che non ha mai fatto prima di adesso: pubblicizzerò la mia candidatura con una campagna elettorale incentrata sul mio nome (ho sempre fatto dicendo vota PPL, FDL , FP mai dicendo vota Richard Gecko).Parlo ai Leader dei 3 partiti: Gianfranco,Meridionale e LIBERAL_, se vogliamo oggi parte la vera Rivoluzione di POL per POL, possiamo e dobbiamo diventare il primo partito per far cambiare Camera con il buonsenso.Ora mi riferisco a Gianfranco e Meridionale:
Amici mi scuso con voi per aver accennato in maniera spavalda a una futura resa dei conti interna, mi scuso per avervi anche insultato, ritiro tutto, è tutto finito, perdono i miei cari amici per la scorsa Legislatura, il capitolo per me è chiuso... CON VOI!
Che si proceda...SPAZZIAMOLI VIA TUTTI, SE VOGLIAMO OGGI PARTE LA RIVOLUZIONE
On. Richard Gecko