Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ok. Guardatevi bene un attimo: siete sicuri di pensare veramente queste cose con la vostra testa? Avete il quadro generale della situazione? Ugolupo, ma non eri contro l'aborto? Si tutela la vita, ma non quella degli "sporchi negri"?
    Ma che farnetichi?!"

Anche quelli che tu definisci "sporchi negri" possono morire in incidenti spesso da loro provocati.

Vanno tutelati anche loro applicando norme severe per evitare che ingenuamente o per fame, finiscano in un meccanismo che stritola loro e noi.

Agares
    Ospite

Predefinito

Ok. Guardatevi bene un attimo: siete sicuri di pensare veramente queste cose con la vostra testa? Avete il quadro generale della situazione? Ugolupo, ma non eri contro l'aborto? Si tutela la vita, ma non quella degli "sporchi negri"? Se questa è la situazione reale fatevi una bella legge di un articolo,anzi due: 1)Chi è straniero non entra in Italia 2) Da oggi nessuno delinque più.
    Smettiamola di vivere nel mondo dei sogni e viviamo in quello reale: economia globale, sfruttamento delle risorse (vedi la Nigeria ad esempio..) Basta riferirsi a chi vuole solo vellicare il popolo facendogli dimenticare di chi è la vera colpa se st male ed è più povero. Banche, Silvio e tutti furetti riunit, l'importante è dividere il popolino e comandarlo meglio...
    Basta sei un comico l'abbiamo capito ormai.. Dividere il popolo? Sei un marxista vuoi condurci alla rivoluzione contro l'imprenditore malvagio A parte gli scherzi quei due articoli mi piacciono parecchio. Un pò sintetici ma vanno benissimo. Non vedo perchè debba tenermi gli stranieri in casa. A casa mi entra chi dico io se a te non va bene vai tu dallo straniero. E' tanto semplice.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    Ah si? Sopporti più un tuo parente che ti rompe qualcosa in casa o un estraneo? Ripeto chi mi è nato in caso devo sopportarlo per forza chi è estraneo alla mia casa (in questo caso la nazione) non mi obbliga nessuno a sopportarlo e devo avere il diritto di prenderlo a calci in culo quando sbaglia e rimandarlo da dove è venuto. L'ospite deve sempre comportarsi meglio del coinquilino.

Che esempio del c.....

Se è un incidente più che dispiacermene non posso far altro.

Se lo fa apposta calci nel culo sia al parente che all'estraneo.

A casa tua saranno contenti i tuoi parenti, che di tanto in tanto ti possono portare via qualcosa sapenso che li sopporti in quanto congiunti.
    Strana famiglia.....

Agares
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Che esempio del c.....

Se è un incidente più che dispiacermene non posso far altro.

Se lo fa apposta calci nel culo sia al parente che all'estraneo.

A casa tua saranno contenti i tuoi parenti, che di tanto in tanto ti possono portare via qualcosa sapenso che li sopporti in quanto congiunti.
    Strana famiglia.....
    No lo straniero non può manco mori in Italia. Ci costa di autopsia.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Agares : tu butteresti fuori gli stranieri a calci in culo: però il loro petrolio te lo godi volentieri, anche i loro diamanti, i loro soldi, i pomodori colti da loro in condizione di schiavitù nel Sud Ialia. Fossimo tutti alla pari non verrebbero tutti dove l'acqua c'è?
    Prova a vivere all'equatore con un litro d'acqua la settimana e poi ci ripensi a rifartela con persone che si fanno il deserto e il Mediterraneo in condizioni estreme pur di arrivare all'acqua e al cibo. Con grande gioia dei mercanti di uomini tra l'altro. tu continua a chiamarli clandestini che loro guadagnano il 13000% e ti ringraziano pure...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mi sembra veramente la piu grossa cavolata che ho letto su questo forum
    Ei intelligentone la mia è solo un affermazione...........
    magari leggiti le tue che forse sono impresse da più tempo

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Va beh, di fronte alla guardia padana militante non posso far altro che retrocedere. Fieri delle vostre convinzioni e della vostra ignoranza non posso far altro che compatire. Peccato che il nostro voto valga alla stess maniera...

Philipson
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Sai quanti ragazzetti de***nti vedo in giro che fanno manovre assurde coi motorini rischiando di farsi mettere sotto?
    Ma finiamola... i legalisti della domenica...
    Massima severità anche per gli effetti collaterali della scuola sessantottina tutta perdonismo e fantasia!!

Agares
    Ospite

Predefinito

Agares : tu butteresti fuori gli stranieri a calci in culo: però il loro petrolio te lo godi volentieri, anche i loro diamanti, i loro soldi, i pomodori colti da loro in condizione di schiavitù nel Sud Ialia. Fossimo tutti alla pari non verrebbero tutti dove l'acqua c'è?
    Prova a vivere all'equatore con un litro d'acqua la settimana e poi ci ripensi a rifartela con persone che si fanno il deserto e il Mediterraneo in condizioni estreme pur di arrivare all'acqua e al cibo. Con grande gioia dei mercanti di uomini tra l'altro. tu continua a chiamarli clandestini che loro guadagnano il 13000% e ti ringraziano pure...
    Tu sei uno di quelli che per risolvere i problemi dell'umanità arriverebbe a proporre l'estinzione volontaria del genere umano. Basta rimandarli a casa. Se quelli capiscono che per venire qui si buttano solo soldi perchè tanto ritornano da dove so venuti, non se lo rifanno un altro viaggio del genere. Se li lasci entrare sei tu che arricchisci i mercanti di uomini.

Agares
    Ospite

Predefinito

Va beh, di fronte alla guardia padana militante non posso far altro che retrocedere. Fieri delle vostre convinzioni e della vostra ignoranza non posso far altro che compatire. Peccato che il nostro voto valga alla stess maniera...
    Ah perchè ti senti pure superiore. Ma voi non eravate i relativisti?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima