Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Maledetti extracomunitari...


    voler sempre trarre conclusioni politiche da tragedie personali è sbagliato

    il senegalese per gli uni è colpevole per definizione per altri una vbittima per antonomasia

    il suv il male da combatterer

    quante idiozie

    se in corso di porta vittoria a invadere la sede stradale fosse stata una bravo del 97 non cambiava nulla

  2. #62
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    voler sempre trarre conclusioni politiche da tragedie personali è sbagliato

    il senegalese per gli uni è colpevole per definizione per altri una vbittima per antonomasia

    il suv il male da combatterer

    quante idiozie

    se in corso di porta vittoria a invadere la sede stradale fosse stata una bravo del 97 non cambiava nulla
    Ecco uno che non ha capito un [censura]...

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    Se fosse stato italiano stessa fine. Solo che lui dopo aver scontato la condanna deve essere rimandato in senegal a mori de fame nella merda da cui è venuto. Continua a difendere i vermi vai vai. Ce li voglio vede nel fango, poi me farò delle grosse risate mangiando qualche bella bisteccona.

    Se l'italiano medio la pensa come te stai tranquillo che di bisteccone ne vedremo parecchie sfilarci da sotto il naso. Se tutti gli imprenditori ragionassero come te avremmmo già chiuso da un pezzo, non che la situazione reale sia poi così dievrsa. Io non difendo nessun verme... infatti non difendo i razisti. Io dico solo che un incidente stradale è un incidente stradale e la fisica nn guarda il passaporto, così come il codice penale. Se dopo un reato uno dovesse uscire dal paese dove è non ci sarebbe più metà italia... e sì che staremmo meglio...Impara un minimo di rispetto, almeno così impari anche a rispettare te stesso e a farti rispettare

  4. #64
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Questo si accorge di come guida la gente solo quando a fare l'incidente non è un italiano?
    xchè abbiamo già così tanti impediti al volante che possiamo fare a meno di quelli di importazione...
    E come mai i sinistri si svegliano solo quando c'è da difendere un clandestino?

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che qui ci sia chi evidenzia notizie che riguardano solo extracomunitari, mentre c'è chi fa notare che la legge è uguale per tutti. Guardati meno Studio Aperto e vedrai che anche tu te ne renderai conto..

  6. #66
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Cosa intende fare la politica di questa malsana penisola per arginare i frequenti incidenti stradali provocati, non tanto dai balordi delle stragi del Sabato sera, ma da autisti immigrati, spesso non all'altezza dei compiti che sono chiamati a svolgere, protagonisti troppo spesso di disgrazie quanto meno singolari come quella accaduta ieri a Inzino di Gardone Val Trompia, dove un tir condotto da un senegalese ha travolto e ucciso una donna che camminava sul marciapiede, finendo poi la folle corse nel giardino di una abitazione?

    Capisco tutto, e tollero tanto, ma non possiamo far finta di non vedere quello che ci sta capitando sotto gli occhi.

    SVEGLIA!!!
    Tanto per incominciare bisognerebbe sapere in che condizioni era il TIR in questione , dopodichè si potrebbe andare avanti.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    il disastro do Milano l'ha fatto uno svizzero sul cayenne

    shit happens
    Caso rarissimo,ma comunque trattasi di extracomunitario, come vedi...

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Un italiano ne ha uccisi due a distanza di un anno l'uno dall'altro:silenzio.
    Un senegalese ne uccide uno e non sappiamo ancora se sia omicidio colposo o incidente e già ci si spertica in condanne da forca popolare... Se poi per sbaglio vien fuori che era italiano me la rido a crepapelle...
    Fingi di non capire quanto sta emergendo prepotentemente: una minoranza di extracomunitari provoca (o subisce) una grande quantità di incidenti per imperizia, pessime condizioni di lavoro o uso di veicoli non idonei alla circolazione.

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Maledetti extracomunitari...


    Maledetti quelli che li sfruttano per fare soldi, ma anche per fare bella figura.

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Tanto per incominciare bisognerebbe sapere in che condizioni era il TIR in questione , dopodichè si potrebbe andare avanti.
    Moltissimi tir da rottamare vengono acquistati da autotrasportatori dei paesi dell'est che li utilizzano dove gli è permesso, di fatto anche sulle strade italiane dove nessuno controlla.
    (Oltre tutto fanno concorrenza sleale ai nostri autotrasportatori nelle tratte di ritorno).

    Qualcuno ha denunciato più volte che dalla frontiera di Tarvisio entrano rottami su quattro ruote che trasportano merci e persone spesso con documenti farlocchi.

    Un pò di controllo non guasterebbe.

    In Germania certi "catorci" vengono bloccati alla frontiera fino a che non vengono messi in condizione di viaggiare secondo quanto prescritto dalle norme del codice della strada.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 16:18
  3. Questi incompetenti sono capaci di tutto
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 09:49
  4. le 3 magie di cui sono capaci le donne
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 16:27
  5. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 23:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito