Originariamente Scritto da LupaNera comunque c'ho pensato amore, ti perdono... ti amo!
Originariamente Scritto da pomponio leto Si.. ma nun è corpa nostra... ahahahahahahahaha!!!!! la cosa più divertente è vedervi arrabbiati!ahahahahah!!!!
Originariamente Scritto da LupaNera ahahahahahahahaha!!!!! la cosa più divertente è vedervi arrabbiati!ahahahahah!!!! 'nfama... (sei femmina...) Sto aspettando che appassiscano le cipolle per friggere il mio fegato...
Originariamente Scritto da pomponio leto 'nfama... (sei femmina...) Sto aspettando che appassiscano le cipolle per friggere il mio fegato... 'nfama 'mperatrice tanto che ci sei danne un pò anche a manny
Originariamente Scritto da LupaNera 'nfama 'mperatrice tanto che ci sei danne un pò anche a manny Lui se po' magna' er suo.. Ce mancherebbe artro...
pomponio che ci fai fisso qui?
Originariamente Scritto da LupaNera pomponio che ci fai fisso qui? Non ho nulla da fare... Se non cercare di rompere le uova nel paniere...
Basta. Non ti amo più.
Aspè. ti amo di nuovo.
Originariamente Scritto da Combat Basta. Non ti amo più. Originariamente Scritto da Combat Aspè. ti amo di nuovo. Poche idee, ma confuse
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum