Ma chi si sposa la Lupa o la Ducessa . ?
Originariamente Scritto da SPYCAM Ma chi si sposa la Lupa o la Ducessa . ? Nessuno credo...ma in caso... si sa che suonerà per il mio e non per il suo
Originariamente Scritto da SPYCAM Ma chi si sposa la Lupa o la Ducessa . ? edito...avevo capito male..
la lupa è gelosissima che la ducessa gli ha portato via frescobaldi
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Nessuno credo...ma in caso... si sa che suonerà per il mio e non per il suo gne gne....staremo a vedere
Originariamente Scritto da SPYCAM Ma chi si sposa la Lupa o la Ducessa . ? Tutt'è due. Stanno preparando il corredo
Originariamente Scritto da LupaNera cattivo Ha chiesto se mi dovessi sposare io o se dovessi sposarti tu Originariamente Scritto da Sturmtruppen la lupa è gelosissima che la ducessa gli ha portato via frescobaldi quoto Originariamente Scritto da LupaNera gne gne....staremo a vedere Ovvio.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Bene. Ducessa,ebbi a dire che sono geloso di te,quindi questa è una conferma. Tu non mi hai creduto....ora per ripicca non mi ingeosisco più l
Originariamente Scritto da BOY74 Tutt'è due. Stanno preparando il corredo Nah..odio il corredo.. quando mi capita compro delle cose io.. ma la parola "corredo" mi fa tremare
Originariamente Scritto da Sturmtruppen la lupa è gelosissima che la ducessa gli ha portato via frescobaldi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum