Originariamente Scritto da La Ducessa ! Così, non ti conosco, era giusto per conoscerti, dopo che non volevo che vincessi alle elezioni blasfemia
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Così, non ti conosco, era giusto per conoscerti, dopo che non volevo che vincessi alle elezioni Gelosonaaaaaaaaaaaaaa non volevi una piu' importante di te
Originariamente Scritto da SPYCAM Cmq BOY vuoi mettere una sarda con una padagna fredda come la pensy ? ma non c e paragone.... vedi però..macisp per certi versi è anche intelligente
Originariamente Scritto da SPYCAM Allo scambio degli anelli metto il mio dito ..... adesso Combat ti gonfia....
Originariamente Scritto da SPYCAM Gelosonaaaaaaaaaaaaaa non volevi una piu' importante di te macchè..si sta scherzando.. davvero..non riuscivo ad "inquadrarla"
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Così, non ti conosco, era giusto per conoscerti, dopo che non volevo che vincessi alle elezioni ecco perchè tanto astio
Originariamente Scritto da Sturmtruppen http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=18 m'peratrice su nel forum camera chi mi desidera? -__-
Originariamente Scritto da La Ducessa ! vedi però..macisp per certi versi è anche intelligente uee ma che scrivi in codice.........che minkia significa macisp.. Comunque quanda arriva l organista so cacchi vostri...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Focosa... Mi piace. Bisogna vedere se lo sei quanto la Lupa lei è una forza della natura
Originariamente Scritto da LupaNera ecco perchè tanto astio Ero per il dott
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum