al pettegolezzo posso fare uno strappo alla regola... Cosa si dice?
lo sanno tutti ducessa che lupanera è tuo
Originariamente Scritto da Combat Alla luce di quanto è successo oggi pomeriggio. Considerato che non ti sei impegnata abbastanza. Non ti amo più. cordiali saluti. Combat Lupa... Ricordati che ho il numero 1...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! al pettegolezzo posso fare uno strappo alla regola... Cosa si dice? Insomma , si , che tra l organista e onofrio umhhhh ....
sono molto delusa. Non me lo aspettavo. Pensavo fossi diverso.
Originariamente Scritto da SPYCAM Ma sono vere le voci che si dicono in giro riguardo ad Onofrio che si dice?
Originariamente Scritto da pomponio leto Lupa... Ricordati che ho il numero 1... anche se non lo merita....lo amo ancora....
Originariamente Scritto da SPYCAM Insomma , si , che tra l organista e onofrio umhhhh .... conosco il mio onofrio... stupide chiacchiere...
Originariamente Scritto da LupaNera che si dice? Insomma non voglio passare per pettegolo ma ho sentito delle voci riguardo a quei due li....
Originariamente Scritto da LupaNera conosco il mio onofrio... stupide chiacchiere... Si dice, ehmm , sembra , che l organista sia andato con la fisarmonica sotto il balcone di Onofrio...mhaaa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum