Originariamente Scritto da BOY74 Uhmmmm In effetti la Lupa s'è un pò troppo sdolcinata ultimamente,sarà anche per questo che perde appeal
Originariamente Scritto da Combat eh. taci, va.
Originariamente Scritto da Manny ehm.. però detta così è un po' ambigua... maaaaaaaannyyyyyyyyyy!!!!
Originariamente Scritto da LupaNera Che colpa ne ho se il tuo sex-appeal s'è un pò appannato? Sarà anche per sto cane che hai nell'avatar....ma quanto è brutto
Originariamente Scritto da BOY74 Che colpa ne ho se il tuo sex-appeal s'è un pò appannato? Sarà anche per sto cane che hai nell'avatar....ma quanto è brutto chi sei tu, il mio consulente d'immagine? il mio cane è bellissimo, sublime. Nero....proprio come me.
Ciao Lupa...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ciao Lupa... Ciao Fresco... come stai?
Originariamente Scritto da LupaNera Ciao Fresco... come stai? Bene...grazie...! Tu? Tutto ok?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Bene...grazie...! Tu? Tutto ok? a parte un forte mal di gola.....tutto bene, grazie e tu...sempre gentilissimo, il primo che mi saluta quando arrivo qua (eccezion fatta oggi...pomponio ti ha battuto sul tempo...)
Originariamente Scritto da LupaNera (eccezion fatta oggi...pomponio ti ha battuto sul tempo...) ...grazie per il "gentilissimo"...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum