Originariamente Scritto da pomponio leto Dai Frescobaldi, non prenderla.. Lo sai che ho un debole per Lupa.. Sentire i suoi aguzzi denti da latte sui miei polpacci mi fa impazzire... ciao Pomponio
Originariamente Scritto da Combat eh. Britney!
Originariamente Scritto da LupaNera maaaaaaaannyyyyyyyyyy!!!! Originariamente Scritto da LupaNera a parte un forte mal di gola.....tutto bene, grazie e tu...sempre gentilissimo, il primo che mi saluta quando arrivo qua (eccezion fatta oggi...pomponio ti ha battuto sul tempo...) mo ti shcaldo io ti shcaaaldo..
ah.
Non ho mai capito il senso di questo thread, però mi piace il titolo....
Originariamente Scritto da Manny mo ti shcaldo io ti shcaaaldo.. ma shi dai.....
Originariamente Scritto da Daisy87 Non ho mai capito il senso di questo thread, però mi piace il titolo.... io vorrei trovare un senso a questa storia invece....che un senso non ce l'ha....
Originariamente Scritto da LupaNera io vorrei trovare un senso a questa storia invece....che un senso non ce l'ha.... Mmm... hai bisogno di qualcuno che ti illumini.. o meglio qualcosa...
Originariamente Scritto da LupaNera io vorrei trovare un senso a questa storia invece....che un senso non ce l'ha.... grande blasco
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm... hai bisogno di qualcuno che ti illumini.. o meglio qualcosa... si, magari.....ci vedo poco chiaro.... grazie, credo mi sarà utile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum