....c'è che io ora vivo bene se solo stiamo insieme se solo ti ho vicino........
...ecco che c'è... Fine
ti amo amore...
Originariamente Scritto da LupaNera ti amo amore... Ma è vera questa cosa?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma è vera questa cosa? perchè no?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma è vera questa cosa? Originariamente Scritto da LupaNera perchè no? Zeus.. so' ragazzi... E quando l'ormone urla, tu obbedisci...
zeus perchè no?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma è vera questa cosa? http://it.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
è solo invidia....vi odio!
Originariamente Scritto da LupaNera è solo invidia....vi odio!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum