Originariamente Scritto da LupaNera zeus perchè no? Boh, così, mi sembra esagerato, almeno in pubblico Poi, va bè, un po' di invidia c'è, certo
Originariamente Scritto da LupaNera è solo invidia....vi odio! Sincerità per sincerità... Un po' vi invidio... Ma solo per l'età...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Poi, va bè, un po' di invidia c'è, certo Parla per te...
Originariamente Scritto da pomponio leto Sincerità per sincerità... Un po' vi invidio... Ma solo per l'età... Ah, per l'età di sicuro!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah, per l'età di sicuro! Io manco per quella...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Io manco per quella... Zitto tu! Organista.... Non è che ti serve qualche anno in più... Che so.. 30, 40 anni... tanto per assumere un'aria più matura?
Originariamente Scritto da pomponio leto Zitto tu! Organista.... Non è che ti serve qualche anno in più... Che so.. 30, 40 anni... tanto per assumere un'aria più matura? Se tu li dai all'organista, io potrei darne qualcuno alla Lupa o al suo moroso, magari? Solo una decina, và...
Originariamente Scritto da pomponio leto Zitto tu! Organista.... Non è che ti serve qualche anno in più... Che so.. 30, 40 anni... tanto per assumere un'aria più matura? Ti ringrazio, sei molto gentile...ma sto benissimo così...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Se tu li dai all'organista, io potrei darne qualcuno alla Lupa o al suo moroso, magari? Solo una decina, và... Sei ancora un pischello...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Boh, così, mi sembra esagerato, almeno in pubblico Poi, va bè, un po' di invidia c'è, certo è un amore appena sbocciato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum