Originariamente Scritto da pomponio leto Bellissimo... Ah... mi ricordo... C'erano ancora i tram a cavalli... L'altare dellla patria stava ancora a brescia.. sisi Bei tempi... Anche per me ormai son passati secoli
Originariamente Scritto da LupaNera e quanti ce ne dai, sentiamo...una decina? Sì, una decina bastano, dai, mi accontento
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma pare che sti ragazzi non apprezzino... Brisa par criticher, ma hanno ragione
Originariamente Scritto da pomponio leto Un po'.. come quello che Diliberto voleva riportarsi da Mosca...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Chetteridi... Ma quello fa il politico da noi.. l'hai dimenticato?
Originariamente Scritto da pomponio leto Chetteridi... Ma quello fa il politico da noi.. l'hai dimenticato? Come potrei dimenticarlo? Dilly fa parte dei miei incubi notturni
Amore ci stanno mandando in mucca il 3d.... cippalippa!
Originariamente Scritto da LupaNera Amore ci stanno mandando in mucca il 3d.... cippalippa! Lupa.. finiscila co' ste smancerie... Essi omo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Lupa.. finiscila co' ste smancerie... Essi omo...
Originariamente Scritto da LupaNera Ecco ... i giovani d'oggi... Manco un po' di rispetto per la barba bianca...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum