Quel "ho sentito" fa molto vita reale
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Bravo sturm, indirizzala verso lui non ti preoccupare, gli altri nemmeno li vedo.... per me esiste solo lui....
Originariamente Scritto da LupaNera io anche subito... è lui che è un pò allergico alla parola matrimonio... quei brutti maschiacci eh
Cmq chi unque si sospa posso fare da testimone ?
Originariamente Scritto da LupaNera non ti preoccupare, gli altri nemmeno li vedo.... per me esiste solo lui.... Lupa quanti anni hai?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non ti devi ingelosire delle altre. E finiscila di chiamare pensiero: pensy Ma io sono una persona gentile
Originariamente Scritto da Sturmtruppen quei brutti maschiacci eh è che vuole ancora fare il ragazziono....ma che importa...invecchieremo insieme....
Originariamente Scritto da SPYCAM Cmq chi unque si sospa posso fare da testimone ? Ma ti pare che cambio nick mettendone uno dato da te e tu dici "CHIUNQUE SI SPOSA?" Scordati di fare il mio testy...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Lupa quanti anni hai? 24 perchè?
Originariamente Scritto da SPYCAM Cmq chi unque si sospa posso fare da testimone ? Scroccone, che si fa per un banchetto di nozze Io faccio l'altro testimone
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum