La situazione ragazzi la si conosce . Non facciamo caso a quello che viene scritto qui in pbl . Ronnie le ha tentate tutte e ora è rimasto senza parole .
Questo conta STOP

La situazione ragazzi la si conosce . Non facciamo caso a quello che viene scritto qui in pbl . Ronnie le ha tentate tutte e ora è rimasto senza parole .
Questo conta STOP
La mia Libertà equivale alla mia Vita

quindi insomma tu non contidi parole ne ho sempre molte, a differenza tuaLa situazione ragazzi la si conosce . Non facciamo caso a quello che viene scritto qui in pbl . Ronnie le ha tentate tutte e ora è rimasto senza parole .
Questo conta STOP
"stop" non evita la mia risposta, comunque
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Miei alleati non saprei, non so di cosa tu stia parlando, io so che si tratta di congressisti, non di miei alleati. Non ho liste con loro. Il commento era sulla frase di Gecko. Inoltre non ho capito perchè usi il plurale, visto che Merello vota. T'han confuso a schiaffoni o sei solo bisognoso di nanna che ti vedo così poco lucido?
_
* * *

Ma perchè ti ostini a parlare con noi ?? Con noi sappiamo tutta la verità su di te e su come sei fatto ?
Perchè ti ostini a far sembrare che è tutto normale quando invece le hai prese in maniera esagerata anche ?
Ma ti credi che siamo tutti forumisti che ci nascondiamo dietro una maschera di un Presidente degli stati uniti spiegami su ?

1- parlo con tutti, anche con voi, che vi conosco anch'io bene come le mie tasche
2- è tutto assolutamente normale, a prenderle in maniera esagerata siete voi, che dovete portare gente fuori dalla vostra area se no non passate e avete cinque congressisti più di me
3- io credo che diversi di voi farebbero meglio a nascondersi, poi maschera o non maschera... mah.. penso per voi sarebbe meglio una buca
Con le forze che ho sto facendo il meglio che posso. Non mi aspetto mi rispettiate e mi basta vedervi ISTERICI nei miei confronti per sapere che sto muovendomi al meglio.
'notte
_
* * *

La tua risposta vale più di ogni altro pensiero . Abbiamo capito tutti. Sei un falso gentiluomo, un falso liberale che prende per il culo tutti i suoi elettori.
Che si allea con IPSN e tresca ! La storia non si cancella, nè per scienza infusa nè per maschere da Presidente.
Avremo ragione anche questa volta !!!
NB: a partire dalla convergenza su Centro-laico