non firmerò mai la proposta della "TRIADE" per tanti motivi fra questi l'aver preso per i koglioni nel passato governo gli operai facendo una concertazione del menga....proprio con la SINISTRA che a sentire loro difendono i diritti dei lavoratori.....non sono d'accordo anche perché la riduzione delle tasse DEVE ESSERE FATTA A TUTTI.....SENZA DISTINGUO
.....proprio perché la mannaia di PTS e SCHIOPPA non ha guardato in faccia nessuno.
ribadisco che con ho mai creduto alle "farneticazioni" dei sindacati che come volevasi dimostrare nella passata legislatura non hanno portato nessun beneficio ai lavoratori....quindi la MIA analisi è una sola....UNA PALLA AL PIEDE DEI LAVORATORI CHE E' INCONCLUDENTE,DI PARTE E COSTA UNA MAREA DI SOLDI A TUTTI.
certo che i salari sono bassi e bisogna fare qualcosa ma senza di LORO....io non ho bisogno di questa gente NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA UNA KLASSE DISFATTISTA E UGUALITARISTA DELLA MASSA questo perché ognuno di noi VALE....VALE per quello che da e quindi ad ognuno gli si deve dare quello che si merita.....utopia?.....NO REALTA'......non bisogna sentirsi uguali....siamo tutti diversi.....appunto come....KANEKORSO.
WOOFF...WOOFF...
![]()

.....non sono d'accordo anche perché la riduzione delle tasse DEVE ESSERE FATTA A TUTTI.....SENZA DISTINGUO
.....proprio perché la mannaia di PTS e SCHIOPPA non ha guardato in faccia nessuno.