le cose della vita preferisco godermele da lucido, non da rimbambito


le cose della vita preferisco godermele da lucido, non da rimbambito


Mi spiace per te


non si direbbe


Certo, e siccome ti piace essere lucido, ti chiami "ce bon el momo"...![]()


e chissenefrega???![]()


Io invece adoro la sensazione di stordimento...
che per altro non si discosta più di tanto da quella in condizioni normali![]()






bo....![]()

