Da bambini avete mai picchiato altri bambini?
E se sì, lo avete ritenuto formativo per la vostra educazione personale?
Io sì. Una volta ho menato uno stronzo, e devo dire che mi sono sentito molto meglio!

Da bambini avete mai picchiato altri bambini?
E se sì, lo avete ritenuto formativo per la vostra educazione personale?
Io sì. Una volta ho menato uno stronzo, e devo dire che mi sono sentito molto meglio!

Sì, una volta menai di brutto uno scemo che mi voleva picchiare. Mi diceva che ero uno stronzo e io gli spaccai una spalla.
Non l'ho più rivisto e qualcuno mi ha detto che si è trasferito... mi sembra a Mantova... sarai mica te?![]()

ah, capito![]()
Sì, da ragazzino mi è capitato di fare a botte (come a quasi tutti, immagino).
Però l'ho sempre fatto o per difesa, o per replicare a provocazioni o offese. Mai per aggredire senza motivo.
E' capitato sia alle elementari, sia alle medie, sia qualche volta al liceo.
SI;PARECCHIO:::e´una cosa che rimpiango del nn essere piu minorenne,ora se spacco la faccia a qlc poi devo pagare;E DI PAGARE PER UNO STRONZO NON MI VA PROPRIOVOGLIO TORNARE MINORENNE!!!

Sì, hai voglia. Non ho mai sopportato i prepotenti e gli stupidi e ho cercato sempre di farmi rispettare. Ma anch'io ho sempre alzato le mani solo dopo essere stato provocato. O solo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Ultimamente però è un po' che non faccio più a botte o partecipo a una bella rissa...

io ero una bambina molto cattiva e manesca, lo sono ancora adesso.