L'Unione è defunta, in questo forum continuiamo a scontrarci tra ex alleati, ora avversari. Secondo me ha poco senso avere un forum sui generis senza avere dei forum "specializzati".
Sarebbe forse il caso di Ripensare i fora politici in questo modo:
-Forum CentroSinistra
---sottoforum Partito Democratico e alleati
---sottoforum Sinistra Arcobaleno
---sottoforum LiberalSocialista
-Forum CentroDestra
---sottoforum Partito della Libertà ed alleati
---sottoforum Centristi
che ne dite?
cosi forse si limiterebbero le discussioni "distruttive" perche tutti noi si avrebbe uno spazio "nostro" ed il forum principale "Centrosinistra" potrebbe servire da confronto costruttivo.




Rispondi Citando

