Visto che il topic è stato chiuso e non si capisce il motivo, ho l'obbligo di rispondere alla "accuse" rivolte.

??? non ho compreso la tua risposta... De Rosa è sicuramente uno preparato, che poi non sia coinvolgente non importa, ma è preparato.
è la rappresentazione empirica dell'immobilismo missino. C'è bisogno di aria nuova e di gente giovane dopo un po'. Nulla di male.

sul fatto che uno che è studente o laureato e ciò comporterebbe una sicuezza in ordine di cultura (aiaiaia)... canni sia a livello empirico (è di questi giorni la polemica sul fatto che sono tutti un pò asini) che in quello ideologico in quanto siamo noi come ambiente che accusiamo la preparazione culturale ufficiale (quindi accademica).
Questo è una cazzata colossale. La preparazione qui a Milano è ottima. Dati alla mano. Come in tante altre università d'Italia. Il nostro paese ha sempre formato culturalmente in maniera ottima.
Vedi dimostri anche in queste poche righe di non conoscere la realtà. O meglio di non aver metro di giudizio alcuno. Quello che viene contestata è la preparazione comparata alle dinamiche del lavoro. Questo a livello internazionale. Non la preparazione in se e per se, ma la preparazione applicata a.
Hai mai letto le analisi del quotidiano Rinascita? Rasentano il ridicolo. Parlano di capitalismo come se esso fosse una persona. E' colpa del capitalismo. Questo è sempre il sunto della loro analisi. Forse perchè non riescono a spiegarne i meccanismi che ne regolano il comportamento. Non sono capaci di fare analisi profonde perchè non hanno una conoscenza in materia sufficiente. E questa un corso di laurea te la da. Le chiacchere stanno a zero.

Ho già avuto modo di constatare che la preparazione (sono sincero e lo dico senza nessun tipo di provocazione) dei giovani della fiamma che è molto "relativo" per essere gentile.
te lo hanno raccontato gli antifa? Hai avuto una apparizione?

la considerazione nasce da due motivi: uno è che in tre 3 diverse occasioni ho parlato con dei vostri militanti (dei ragazzi di sintesi hanno anche partecipato a un banchetto vostro),
cazzo, sono venuti addirittura a dei banchetti?!?
Non so di che parli.

l'altro nasce da ciò che mi è stato raccontato dei vostri gruppi di studiofatti nei mesi scorsii... d'altra parte le persone che avevate invitato di tutto potevano parlare tranne che di cultura.
ah ecco. Parli per sentito dire. Già questo è abbastanza squalificante.
Ma ti voglio rispondere lo stesso. Sono d'accordo con la parte in neretto. Basta come risposta?
I gruppi di studio non li abbiamo organizzati noi. Ci sono stati imposti.
Sono andato ai primi tre e poi non sono più andato. Come me tanti altri militanti fiammisti.

FOrse un pò di scuola polica con De rosa era decisamente meglio dei gruppi di studio.
parli di cose che non sai.

meglio, molto spesso, guardare alla sostanza che ai nomi... sopratutto se sono dell'ambiente che e' pieno di zanza.
vabbè

Per avere sicurezza sulla preparazione andate a Monza, da Guido Graudo, è serio, preparato, umile e chiama le persone che sono veramente preparate... e sopratutto conosce la destra e il suo mondo di ciarlatani
il progetto migliore per me è Polaris

A NOI
distinti saluti