Ah però.. quindi mi stai dicendo che il tuo idolo veltroni non è cosi buono come vorrebbe far sembrare dopo tutto... a quanto pare su un forum si può dire tranquillamente "nano mafioso" e tutti gli insulti e parolaccie della terra di chiunque, ma "sabotatore del governo prodi" o "intrallazzone" o "inciucista" di veltroni no (suppongo che "andreotti" non sia un insulto sufficiente), altrimenti si viene portati in tribunale da veltroni secondo te? Ah, ecco perché ha fatto togliere il forum dal sito del PD: la sua immagine deve essere immacolata. Meglio sopprimere tutti i commentatori, che avere anche un solo commento negativo. Ah, adesso capisco allora perché i giornalisti sono cosi lecchini con lui. Mi ricorda la storia di d'alema e forattini (quella della vignetta), che ha avuto come conseguenza che forattini è praticamente passato al centrodestra:
http://it.wikipedia.org/wiki/Forattini
E veltroni farebbe questo perché è "onesto" tu dici? Mi sembra che "onesto" sia una parola un po' forte per veltroni. Attenzione, gli onesti potrebbero querelarti. Direi invece tranquillamente che è "falso". Spero di potermi permettere almeno questo. Ma c'è il rischio che anche i falsi si sentano offesi e mi querelino.