Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FedericoAmMI
Buttiglione: «No al listone, ma essere alleati alla lista unica credo proprio che sia possibile. Mi sembra molto ragionevole».
Fonte: Corriere
Si conferma dunque la mia ipotesi numero 2
Insomma, con il cappello in mano?
-
Citazione:
ItaloConservatore
bene, dopo che i vostri eletti vi hanno presi per il culo dicendovi che erano gente seeeeria, con un bel programmoooooone chiaro, che la coalizione era coeeeeesa, che l'Unione era il meglio e avrebbe, almeno, tenuto lontano berlusconi dal potere, vi tocca prepararvi ad ALTRI 5 anni di Silvio (non svenite, in totale fanno 10) tirando fuori dal cassetto le vecchie parole d'ordine in voga da 15 anni, il partito di plastica, il celodurismo della lega, i padani ignoranti.... tutte minchiate che forse potevano avere un senso la prima volta, ma che giunti alla TERZA probabile rielezione di Berlusconi, dopo un ALTRA legislatura di csx, lascia solo 2 possibilita': o sono vere le cose che dite, ma la gente pensa che i governi di csx fanno ancora piu' cagare, oppure sono stronzate. scegliete.
avrete pure cambiato nome QUATTRO ( :-0008n ) volte, ma siete i cazzoni di sempre. E Silvio ringrazia. :-:-01#19
Ma lo volete capire che si deve uscire fuori dalle vecchie appartenenze e scegliere per chi votare in base alla qualità delle persone che si candidano di volta in volta e alle proposte che presentano?
Un esempio:
Nel '94 ho votato per FI, nel '96 per l'Ulivo e nel 2001 e 2006 mi sono astenuto. In Francia avrei votato per Sarkozy, negli Usa voterei forse per Obama, ma considero anche McCain una persona rispettabile.
Appartenenze e stile conflittuale hanno fatto il loro tempo, a destra come a sinistra. Ora ci si confronta con le proposte presentate di volta in volta, con gli occhi rivolti al futuro dell'Italia, e non al passato per sputare veleno gli uni sugli altri!!
-
Citazione:
ItaloConservatore
intanto infame lo dici a tua sorella. vergognati.
con questo atteggiamento vai a discutere con le capre del tuo giardino.
nervosetto?
1) non ti ho dato dell'infame, perche' pur avendo una lunga lista di aggettivi che ti si addicono da appiopparti, tu infame non lo sei. Ho detto che che il mestiere del motorino e' infame, e' una cosa diversa.
2) con le capre del mio giardino ci discuto ogni volta che posto sul principale.
E adesso datti una bella calmata.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Insomma, con il cappello in mano?
Più o meno...anche perchè non ha alternative. Berlusconi è una volpe: adesso sarà l'UDC a chiedere al Centrodestra di poter correre federata; un piano veramente diabolico...
-
aspetta indicazioni dall'alto :D
-
Citazione:
MetaPapero
nervosetto?
1) non ti ho dato dell'infame, perche' pur avendo una lunga lista di aggettivi che ti si addicono da appiopparti, tu infame non lo sei. Ho detto che che il mestiere del motorino e' infame, e' una cosa diversa.
2) con le capre del mio giardino ci discuto ogni volta che posto sul principale.
Comprendilo. E'ancorato al passato. Deve entrare in conflitto verbale ad ogni costo. Sui contenuti purtroppo rifiuta il confronto civile, senza pregiudiziali, sarcasmo o insulti. E' un estremista, del resto.
-
Citazione:
MetaPapero
nervosetto?
me ne frego. dare dell'infame a me o a quello che farei secondo te poco cambia. questi giochetti da sezione comunista falli coi tuoi compagni falliti. tu la parola infame con me NON la usi, se vuoi discutere.
arrivederci.
-
Citazione:
Lib. Centrista
Comprendilo. E'ancorato al passato. Deve entrare in conflitto verbale ad ogni costo. Sui contenuti purtroppo rifiuta il confronto civile, senza pregiudiziali, sarcasmo o insulti. E' un estremista, del resto.
dirmi che faccio qualcosa di infame non e' un insulto? dovrei aprire una discussione sul fatto di confermare o smentire se faccio un mestiere infame? ma stiamo scherzando? che si spari. questa e' solo la conferma che certa gentaglia e' stalinista da sempre, e non a caso e' stata usata una parola bene di moda ai tempi delle brigate rosse comuniste per un preciso scopo.
-
Citazione:
ItaloConservatore
me ne frego. dare dell'infame a me o a quello che farei secondo te poco cambia. questi giochetti da sezione comunista falli coi tuoi compagni falliti. tu la parola infame con me NON la usi, se vuoi discutere.
arrivederci.
Mio Dio. Che modi! Il confronto civile è un sogno.....
-
Alla faccia delca come siamo nervosi:-0008n