Visualizzazione Stampabile
-
waglione, waglione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
ma possibile che riuscite a vedere solo con gli occhi della propaganda?
comunque, sai che ti dico? la seconda immagine promette bene, non è che sei come la volpe con l'uva? a proposito... solo poco tempo fa ho visto il Vs segretario....(parlo di RC) pensavo che fosse seduto !!! e ancora state a parlare di altezze, ma guardateve intorno, salvo 3 o 4 ...ma ndò stanno quelli alti??? io come molti Italiani stiamo ancora aspettando la "felicità" che Prodi c'aveva promesso!!! se non cadeva, stavamo per cadere tutti giù per terra!!!
-
Citazione:
calgra
spiegami, perchè essendo Liberale, per te sono di sicuro tarda, com'è sto fatto, quando siete Voi i protagonisti, allora è giusto e importante che le notizie si SAPPIANO,perchè la comunicazione è VERA fonte di DEMOCRAZIA...ma quando i protagonisti cambiano... ME LO SPIEGHI???
Ci sono notizie e notizie , l'auditel di berlusconi e veltroni sono notizie piccole piccole.
-
Per favore qualcuno mi spieghi perchè si continuano ad accorpare tutti i thread a questo creando una gran confusione e non lasciando sviluppare le discussioni, in quanto essendo tutte accorpate non ci si capisce più niente
-
Perchè è inutile disperdersi in mille discussioni quando si puo' seguire tutti insieme un filo unico, poi mica è colpa mia se non prendi appunti sui vari filoni dell'argomento CAMERE SCIOLTE
-
Citazione:
brunik
Perchè è inutile disperdersi in mille discussioni quando si puo' seguire tutti insieme un filo unico, poi mica è colpa mia se non prendi appunti sui vari filoni dell'argomento CAMERE SCIOLTE
ma siamo sicuri che hanno sciolto le camere? hanno messo il link alla notizia come da regolamento?
-
Dai su, Camere sciolte è un must!
-
E' tornato in auge.
Ma si sono sciolte le camere?
e chi è stato?
-
Citazione:
Ulell
E' tornato in auge.
Ma si sono sciolte le camere?