Visualizzazione Stampabile
-
Risate ?
Questo prenderà milioni di voti come già fece nel 2006 dopo il suo inenarrabile governo.
C'è da piangere , altro che ridere.
Io le speranze le ho perse la sera del 10 Aprile 2006 quando , per lavoro , dovevo seguire i risultati elettorali.
Quando ho visto superare la quota 17 milioni di voti per il nano ho perso definitivamente fiducia negli italiani.
-
di coerenza non possono parlare da ambo i lati...
-
Anch'io sono grato a Mastella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
i discorsi di fini erano ultimativi, quindi non c'e' alcun paragone possibile con altre incoerenze da parte di altri, se non della sua stessa parte.
mi sembravano netti anche quelli di Veltroni...addirittura irrideva chi diceva che non era vero e scommetteva a verificare dopo 5 anni...ma si sa, voi di csx siete banana allo stesso livello di quelli del cdx, siete speculari...:ronf :ronf
-
Citazione:
westminster
mi sembravano netti anche quelli di Veltroni...addirittura irrideva chi diceva che non era vero e scommetteva a verificare dopo 5 anni...ma si sa, voi di csx siete banana allo stesso livello di quelli del cdx, siete speculari...:ronf :ronf
Infatti ne sono passati 2 e mezzo .... e non 5. Si è presentata questa possibilità e mò la sfrutta ... Berlusconi sono 15 anni che non si schioda
-
Citazione:
Lord X
cazzo, uno che prende 12.000.000 di voti che ha bisogno della folla a pagamento, xo' ........:lol:lol
bhè...i 12.000.000 di voti sono la folla a pagamento....:lol:lol
-
ammappa come è coerente pure veltroni...
-
Citazione:
Henry1028
Infatti ne sono passati 2 e mezzo .... e non 5. Si è presentata questa possibilità e mò la sfrutta ... Berlusconi sono 15 anni che non si schioda
ah ma che i 15 anni di Berlusconi siano stati fallimentari e da li non si schioda lo stesso lo dico anche io...la mia era una risposta al banana che ha aperto il 3d accusando una parte di incoerenza (giustamente), dimenticandosi che la stessa incoerenza la trova anche nella sua parte politica...
-
Citazione:
antonio
allora, scusa, non ci siamo intesi:
una cosa e' un giudizio politico...una previsione....
una cosa e' il riferimento alla propria condotta, dicendo: non tornero' mai piu' perche' non sono una pecora.
chiara la differenza?
ho capito benissimo cosa volevi dire...ma la cosa che non capisci te (anzi, che non vuoi capire) è che Veltroni non fece una semplice previsione, ma una dichiarazione netta, pure con sfida finale a verificare fra 5 anni...
-
ancora in tema di coerenza politica... :D