Stai migliorando -
Visualizzazione Stampabile
La novità che avrebbe dovuto sottolineare, a mio avviso, sarebbe la concentrazione di partiti per "programmi condivisi" e non al mero fine elettorale...mi spiego: formare 4/5 macro-blocchi è molto più "moderno" per il nostro sistema...obiettivamente non trovo molti obiettivi condivisi ta l'alleanza FI-AN e Lega...mentre la Rosa Bianca è un "buon" progetto (per chi la pensa come loro) e non comprendo la non adesione di Casini.
Oleeeeee
via .....edesso mi spiego i' perchè te tu scriveva a difesa de' sudici in quell'altro tred ......o bellino! codesta legge la si poteva fa' adessso e andàcci a votà a giugno ......e si vede che al tu' nanetto li facevano di molto 'òmodo tutti codesti estremisti che te tu vorresti escùde ......
Ne Berlusconi col centrodestra se Veltroni col centrosinistra ne altre formazioni che hanno prosciugato le tasche degli italiani sono in grado di cambiare questo paese , tutto quello che promettono sono parte di un copione gia visto .
Siamo privi di tutto dalla sicurezza alla giustizia , senza un futuro per le nuove generazioni , senza assistenza agli anziani , e finanche con i noti fatti dei rifiuti di Napoli hanno svenduto anche la nostra dignità .
Per tutto ciò ho chiesto ufficialmente al segretario di Forza Nuova , Roberto Fiore la candidatura a candidato Premier per le prossime elezioni politiche .
la cosa nera c'e e si vede
E l’unico sistema che abbiamo in Italia per liberarci per una volta per tutte delle solite e stesse facce che hanno occupato sistematicamente le istituzioni di questo paese , sperperando il denaro pubblico non producendo un bel niente per la collettività , ma solo alimentando ognuno la propria lobby per mantenere il potere a tutti i costi mentre il paese e in una crisi senza precedenti.
Con quale faccia tosta si rivolgono agli elettori dopo che hanno devastato in lungo e in largo questo paese?
A casini gli brucia che tabacci e baccini l'abbian lasciato a piedi e gli abbian fregato l'idea.
Bisogna dire che lui voleva vincere con il B. per uscire dopo dalla coalizione e avere i numeri forti in parlamento per formare il nuovo centro.
purtroppo è stato fregato