menomale che hanno capito la logica del risparmio

menomale che hanno capito la logica del risparmio

Hem...Però potrebbe anche esserci sotto una strategia politica, in quanto molti al nord sono propensi a non votare più tale è la delusione per la politica, mentre per le amministrative è più facile che vadano a votare, e una volta li perchè non votare anche per le politiche?
Lo dico da leghista, e dico anche che è una buona strategia, ma poco centra con risparmio e tediosità di tre tornate elettorali...

A breve la direzione nazionale dell'UDC prenderà la decisione se il partito correrà da solo o se si fonderà con la nuova creatura di Berlusconi. Casini, come al solito, si trova nel dilemma se rinunciare alla propria identità o dare retta a quella che era la volontà congressuale che ha sempre snobbato e disilluso.
Tutti i parlamentari dell'Udc fremono e scalpitano riflettendo sul da farsi. Tuttavia essi si illudono di contare qualcosa all'interno del partito: in realtà tutti i fili sono mossi da quel burattinaio che è il leader maximo Casini (e poi dicono che Berlusconi è il padre padrone).
Tra i parlamentari dello scudo crociato, Luciano Ciocchetti, deputato e segretario regionale del lazio, rivolge al popolo di internet dal proprio blog e attraverso il suo nuovo sito www.lucianociocchetti.com , quelle domande, a questo punto retoriche, su cosa pensano i suoi sostenitori e non della posizione che ha l'Udc nei confronti del PDL

Ho.. finalmente un po di chiarezza... Il portavoce di Prodi, Sircana andava a Viados, tradendo la fiducia della sua famiglia e si è sputtanato a vita, tanto che è stato il portavoce più silenzioso della legislatura più corta del mondo....
Che ministero gli darete in caso di vittoria?

AN E LEGA: SÌ ALL'ELECTION DAY
www.repubblica.it

Io non ho capito se il pdl vuole l'election day oppure no...

Credo che sarebbe una cosa giusta. Inutile far andare i cittadini a votare 2 volte con un afflusso alle urne sicuramente inferiore e una spesa doppia