Secondo il mio parere non fa una bella mossa.
Però a fare i conti come sa farli SB non è capace nessuno in Italia, perciò se lo fa entrare state tranquilli che ne trarrà dei vantaggi.
Ma la Lega come si comporterà da sola solo al nord?
Oppure solo al nord ma sotto il simbolo del PDL?
Comunque appoggia SB da quanto ho capito

Ma Mastella è quello dell'indulto, votato da FI?
Quindi il PDL è il Popolo della Libertà (per i delinquenti)?![]()

mi sembra una sciocchezza.

Mi sembra, e questo e' un fatto positivo, che si stia prendendo atto che la riforma dello Stato e l'economia sono i due temi piu' importanti per i cittadini'. Cosi' il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo sui primi sviluppi ed interventi della campagna elettorale. 'La riforma dello Stato - ha aggiunto Montezemolo - e' importante perche' significa per i cittadini avere uno Stato che funziona. Non serve invece spiegare il perche' dell'importanza dell'economia'. Montezemolo, a riguardo, ha voluto sottolineare come 'la crescita economica e' infatti il tema numero uno', anche a causa di 'previsioni internazionali e nazionali che ci preoccupano'. Per questo - ha spiegato - Confindustria 'ha definito la crescita il vero bene comune'. In assenza della quale 'non c'e' possibilita' di avere risorse per diminuire il debito pubblico, per avere investimenti pubblici, infrastrutture, spesa sociale, solidarieta', ricerca ed istruzione'
fonte: www.moderatamente.com

ma sta lista si presenterà veramente alle nazionali?