Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
A te ti prende per il culo Calderoli :-0008n
Già, però a te neanche il dubbio, fede cieca nella casta:-0008n:D
Vamos!
-
Citazione:
dan46
Era ora che capisse!
Ora che non c'è più Prodi mi voti Veltroni?
-
Citazione:
dan46
Era ora che capisse!
ehm...l'ha sempre detto che non si sarebbe, giustamente, ricandidato...non capisco lo "stupore" :-00w09d
-
Citazione:
ubik966
Scusa mi spieghi cosa significa essere comunisti oggi in italia?
A parte non essere borghesi cosa significa?
Cioè tu credi proprio nella espropriazione delle proprietà private? :-01#44
non esageriamo con le espropriazioni...
ma sapere che il capitale e gli autonomi incassano tutto e più dell'aumento del
del pil mentre i dipendenti vedono diminuire i loro salari non invoglia certo a votare per veltroni e i suoi trasformismi
-
Citazione:
W. Von Braun
Già, però a te neanche il dubbio, fede cieca nella casta:-0008n:D
Vamos!
Fede in un dato certo, il risparmio proveniente dall'election day, poi se sarà vero quanto detto da Calderoli, ne prenderò atto.
Fino ad allora rimane nient'altro che una speculazione, a cui qualcuno ha abboccato (come te) in pieno, tanto da sparare titoli a tutta pagina sui "sinistri", senza che la cosa sia stata confermata dai fatti.. Aspettare quel fatidico giorno senza prendere posizione contro "il nemico sinistro" è impossibile vero?
Mai visto alcuno più in mala fede, rido :-0008n:-0008n
-
Citazione:
matteomatteo
ma io sulla critica alla dirigenza di rifondazione e degli altri partiti di sinistra e al folle atteggiamento in questi due anni di governo sono d'accordissimo (se ti ricordi, io sono sempre stato contrario all'alleanza con il centro liberale...ben conscio che sarebbe finita male, come poi infatti si è verificato)....però cazzo, votare Veltroni no.....è un destraiolo liberista che vuole fare a pezzi la costituzione a braccetto col berlusca, e i D'Alema, Rutelli, De Mita, Fassino (non mi dirai che sono più presentabili di Bertinotti, per quanto venduto) sono sempre lì...poi il castrismo sinceramente è un'invenzione mediatica.
Dalla scissione ad oggi tutti si sono fatti fagocitare, da Crucianelli per finire a Cossutta e Bertinotti oggi.
La speranza, in questo paese di bigotti e baciapile, di avere una Sinistra come hanno tutti i paesi "sani" è impossibile, pertanto bisogna cominciare a pensare ed agire in maniera diversa.
Il patacca in tre mesi ha fatto un partito, sdoganato i fascisti e in 14 anni ha distrutto la sinistra.
Non sarò complice di altri anni di grigio protagonismo da salotto, oggi la penso così.
-
Citazione:
DaleCooper
Il punto e' che voi sinistri potete dire quello che volete sempre sinistri restate!!
Dopo anni e anni arrivate a dire le cose che diceva Berlusconi, solo che quando le diceva berlusconi voi dicevate il contrario.
Io mi chiedo come si puo dare fiducia a chi prima del 1989 diceva che il modello economico sovietico era superiore a quello capitalista. Persone che ci hanno messo tutto questo tempo per comprendere concetti cosi' elementari quale credibilita' possono avere??!!!Inoltre e' davvero irritante vedere questa gente che oggi pretende di capire e gestire il capitalismo meglio di chi lo ha sempre sostenuto. Sfasamento temporale pauroso.
Adesso che rifondazione nn vi fa piu' comodo la buttate nel cestino???bravi!! Adesso che vi fa comodo berlusconi implorate la sua pieta', con la scusa della legge elettorale provate a rimandare le elezioni perche' tremate.Vi ricordate i tempi della persecuzione mediatica contro berlusconi di cui voi eravate i principali esponenti???
Berlusconi non vi ha mai voluto, la sua era solo una tattica per far cadere prodi e voi ci siete cascati .Non abbiamo bisogno dei vostri voti. L'italia e' sempre stata di centro destra
:fru Alla faccia dello sfasamento...
hai avuto una giornata pesante vedo...
-
Citazione:
cciappas
non esageriamo con le espropriazioni...
ma sapere che il capitale e gli autonomi incassano tutto e più dell'aumento del
del pil mentre i dipendenti vedono diminuire i loro salari non invoglia certo a votare per veltroni e i suoi trasformismi
MA PERCHE CAZZO TI FAI CHIAMARE COMUNISTA ALLORA? :fru
-
il mio candidato e' fausto bertinotti
-
Citazione:
T34
Matteo..qui non si tratta più di protesta o meno, si tratta di progetti finiti in fumo per quattro sedie sgangherate...:rolleyes:
Poi...la mia posizione è sempre stata unitaria e border-line, sinistra unita e al passo con i tempi, non il castrismo assurdo di questri quattro strampalati alla Rizzo.
Siete giovani e pieni di entusiasmo....ricostruitela voi la SINISTRA, io non ho più tempo da perdere con questi.
Questo è un altro punto che mi lascia privo di amore politico : ormai ho 35 anni(vado per i 36 a dicembre), ora per colpa di una manica di cretini, mi ritrovo con un'aspettativa di 5 anni di mantenimento del precariato(o peggio, dato che la "sinistra" ha solo mosso in favore degli statali precari, ma dei privati no, mentre invece il CDX non credo esiterà un granchè anche ad aumentare la flessibilità)....dopo questi 5 anni, è altamente probabile che ci si ritrovi con un polpettone PD che è tutto meno che votabile per come la vedo io.
Totale : 10 anni di schifo, con l'aggravante che parlando di "sinistra", è altamente probabile che nemmeno per il cavolo in 10 anni riusciranno a dare qualcosa di lontanamente a mio favore.
In poche parole, a 46 anni mi ritroverò in una situazione completamente immutata....è già tardi adesso, tra 10 anni, ammesso di esserci ancora, non mi fregherà più nulla di chi stà al governo, perchè o mi arrangio da solo e qualcosa ottengo, oppure finisce che sarò ancora precario come adesso.
Auguri a Matteo ed a chi è nei 20 anni o per chi ha già una buona posizione lavorativa, ma per chi è a metà dei 30, la cosa inizia ad essere un pochino meno interessante.