

Mi fa molto piacere che si sia raggiunti ad un'accordo con di pietro, sono voti in più e poi c'è il programma delle liste negate ai condannati, sono i primi passi per un parlamento più pulito ed etico ... GO DI PIETRO!


L'importanza dell'alleanza con Di Pietro deriva dal fatto che sia il PD che l' IdV non candideranno condannati ... poi insieme faranno l'elenco di quelli che presenteranno nel CDX.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


L'indiscrezione ha ripreso quota nel pomeriggio ed è stata confermata da una fonte vicina al partito di Berlusconi. Del resto, la scorsa settimana, mentre pranzava in un noto ristorante milanese, a chi gli aveva chiesto se, in caso di elezioni sarebbe sceso in lizza anche lui, l'ex direttore generale della Juve aveva risposto sibillino: "Mai dire mai".


Ti ringrazio, ma alla fine gli stessi politici ci colpano fino ad un certo punto: loro devono fare il loro (talvolta sproco) lavoro e raccogliere voti, e a questo fine adattano il loro linguaggio politico al pubblico che hanno davanti.
La colpa è dei cittadini "undicenni con la terza media nemmeno tanto svegli"![]()


14:40 Cicchitto (pdl): "Il pd si allea con i giustizialisti e i forcaioli"
Prime reazioni all'accordo raggiunto tra Pd e Di Pietro. "Come volevasi dimostrare - dice Fabrizio Cicchitto, numero 3 di Forza Italia - il Pd non si allea con lo Sdi o con i radicali, ma con il partito più giustizialista che esiste nel sistema politico italiano. Dietro le belle frasi di Walter Veltroni non c'è una bella politica ma una politica assai spregiudicata che cavalca bassi istinti forcaioli".
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...oni/index.html
I miei complimenti a cicchitto ed a tutta forza italia... Un bel messaggio di legalita' da coloro che si battono per diferderla... chiassa' come la pensa gian nulla fini....


cioe' fatemi capire
domani nella discarica del vostro paese scoprite che hanno gettato rifiuti tossici ed inquinanti, che viene bloccato ogni conferimento per l'evidente pericolo e poco dopo scoprite che aumentano i decessi per cancro nel vostro quartiere
poi un giorno nessuno viene piu' a ritirarvi l'immondizia a casa (che se anche fosse differenziata non cambierenbbe granche') e si accumula per la strada
magari cercate su internet le cause delle epidemie storiche
scoprite i rischi che corrono i vostri figli solo a respirare l'aria impestata e
...nel frattempo, come testimonia mi manda raitre, vi aumentano pure la bolletta della raccolta dell'immondizia del 50%
e arriva un governo che per risolvere tutto vuole riaprire le discariche gia' piene di veleni per dare il colpo di grazia ai cittadini
e l'opinione pubblica da' la colpa a voi di questo, che ne puo' il cittadino se l'autorita' non ha avviato i termovalorizzatori, che ne puo' se non ha avviato la raccolta differenziata?
ditemi se capitasse a voi, se la pensereste allo stesso modo?
il cittadino ora rischia solo di morire o contrarre malattie che dovrebbero essere debellate nei paesi civili
e voi siete pure contenti che rischino di essere massacrati dalla mano ferma del governo?????????


pare che il dilemma stia per fenire, ... "ma anche no":
- "Data la situazione politica a livello nazionale, al 99,9% correremo da soli alle prossime elezioni politiche, e lo stesso faremo alle amministrative. In questo contesto annunceremo, la prossima domenica, la candidatura di Pier Ferdinando Casini a premier e la mia come candidato a sindaco di Roma", è quanto afferma oggi il parlamentare e segretario regionale dell'udc, Luciano Ciocchetti, http://www.lucianociocchetti.com , alla vigilia dell'esecutivo nazionale del suo partito che dovrebbe formalizzare queste scelte. "L'udc- prosegue Ciocchetti- presentera' le proprie liste anche alla Provincia di Roma: sceglieremo nei prossimi giorni il candidato per la Presidenza". (fonte DIRE)
sarà ma mi sembra la solita farsa per far fessi i soliti elettori, visto che ormai è quasi certo che da Roma al nord l'Udc confluirà nel PdL mentre da Roma in giù l'Udc correrà da solo

