Credo che sia una cosa buona la nascita di una partito veramente di centro, perché l'Italia ne ha bisogno! Spero che anche l'Udc prima o poi esca dall'alleanza della Cdl!!!
Visualizzazione Stampabile
Credo che sia una cosa buona la nascita di una partito veramente di centro, perché l'Italia ne ha bisogno! Spero che anche l'Udc prima o poi esca dall'alleanza della Cdl!!!
Certo che con un pd che va da solo e guarda anche al centro, un berlusconi che sarà una belva come al solito e questa rosa bianca... chi se lo vota Casini?
l'UDC si scinderà in 3 partiti : 1 con il PD, l'altro con la CDL ed uno con la rosa bianca, ognuno di questi partiti prenderà circa il 20%.
I moderati in Italia in questi anni sono stati costretti a scegliere tra due poli non sufficientemente rappresentativi! I cattolici dopo la caduta della gloriosa Dc non hanno avuto più un partito che li rappresentasse. Partiti come l'Udc, di istanze cattoliche, non hanno potuto fare molto in coalizioni come la Cdl perché minoranza! Io voglio una vera politica di centro...attendo il programma per giudicare questa nuova formazione!
basta è ora di finirla!
ho appena creato un partito di centro anch'io, ed anche se non mi conosce nessuno, correrò da solo ed immediatamente mi hanno accreditato il 7%.
esatto!
però si corre da soli.
programma :
* disgregazione dellla 194.
* annientamento del divorzio.
* messa obbligatoria la domenica.
* minimo 30 minuti al giorno sul papa in qualsiasi network(anche su TVelefante).
* aiuti alla famiglia tradizionale(gli altri si fottano).
* obbligo di confessione almeno 40 volte all'anno
* 1 volta all'anno pellegrinaggio in qualche luogo di culto
* divieto assoluto di fecondazioni di qualsiasi tipo che non siano naturali
* almeno un anno di servizio obbligatorio nelle guardie svizzere(se meno di 1,75
si fa i chierichetti)
* pregare per Mastella
* almeno 10 senatori nell'opus dei
* reintroduzione della santissima inquisizione
se riusciamo ad imbarcare la binetti, io punterei al 98,5%!!!!!!!!!!!
:) :) :) :)