A quanto so io si sta iniziando anche una battaglia per prendere lo stemma del movimento sociale italiano...

Bhe, da dichiarato non votante posso dire che già da tempo avevo detto che Veltroni si è preparato da solo una colossale figura di merda con quell'intervista da Fazio e c'è da rimanere stupiti che l'abbia fatto con tanta ingenuità, da pivello che non sa che nella vita le cose possono cambiare anche se dotati delle migliori intenzioni. Anni fa Veltroni mi piaceva, poi ho iniziato ad ascoltare i suoi discorsi è mi è piaciuto sempre di meno, non tanto da detestarlo, ma semplicemente da non dargli troppo peso... (anzi, un po' l'ho detestato quando diceva quella stronzata di "I care" di don Milani e spandeva buonismo a piene mani... anche ora lo spande, ma allora era veramente troppo; ed ora poi è tornato e fa di nuovo populismo con un'altra frase in inglese che ora non mi ricordo neppure... ma cazzo, vai e candidati per le presidenziali americane se vuoi usare queste minchia di frasi in inglese... ora chiudo la parentesi, è stata un po' lunga, ma doverosa).
Dall'altra parte però c'è da ridere del fatto che il povero Walter non ha a sua disposizione reti televisive da cui urlare per giorni e giorni, fino a quando almeno il 50% della popolazione ci crede, che lui quella frase non l'ha mai detta e che è stata tutta una mistificazione dei giornali (lui potrebbe dire che tutti i giornali sono fascisti per esempio); e soprattutto reti televisive che taglino ad arte il suo discorso di modo da far risultare che lui effettivamente non lo ha detto o che comunque è stata una frase che ha cambiato senso una volta estrapolata dal contesto.
Ora mica mi vorrete dire che i destri stanno cercando di convincere gli elettori a non votare Walter perché ha detto una bugia... e gli elettori dovrebbero andare a votare Berlusconi?
No dai, sul serio, mica si starà cercando di far passare l'equazione Veltroni= menzogna Berlusconi= verità? Se comunque facesse presa una strategia del genere vorrebbe dire o che chi la applica è un genio assoluto o chi abbocca ha seri problemi.

Le cose cambiano e la responsabilità di andare a condurre un partito unico della sinistra non è da rifiutare.
Se raggiungesse minimamente la magnificenza di berlusconi avrebbe già da tempo smentito di averlo mai detto nonostante la prova TV
malik zitto che è meglio![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Fantasticoooo![]()

ahahahahah Malik ti amo![]()

Uffa, non riesco proprio a trovare quando telefonò a ballarò per sostenere di non aver mai parlato di sciopero fiscale, gridando vergogna a chi gli meteva in bocca quelle parole e ai metodi e i mezzucci della sinistra, e poi floris mandò il contributo video mostrando le testuali parole di berusconi e lui farfugliò qualcosa che non ricordo e chiuse il telefono..
Che dire poi di quando smentì di aver mai detto coglioni agli elettori di sinistra
o quando smentì di aver detto che i politici sono tutti ladri

ottimo!

ohhh finalmente...ora mi sento più tranquillo...i fascisti si son riuniti...